Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 3G, nuovo firmware 4.1
Collapse
X
-
non so se avete già pubblicato qualcosa del genere ... ma come si fa a fare il downgrande dal 3.1.3 jb al 3.1.3 originale?qualcuno sa aiutarmi così posso aggiornare il mio iPhone al 4.1,grazie.
Comment
-
non serve avere il FW originale.
Ad ogni modo questo FW su 3G è veramente tutta un'altra cosa ! finalmente !
Comment
-
Domanda....io ho delle applicazioni scaricate con il jb e sono su itunes per metterle sull'iphone Jb.
Quando io aggiorno ovviamente me le toglie dal telefono, ma rimangono comunque su itunes in modo che io poi le possa risincronizzare una volta fatto il jb?
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostDomanda....io ho delle applicazioni scaricate con il jb e sono su itunes per metterle sull'iphone Jb.
Quando io aggiorno ovviamente me le toglie dal telefono, ma rimangono comunque su itunes in modo che io poi le possa risincronizzare una volta fatto il jb?
perche se sono app prese dall'applestore rimangono cmq
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostDomanda....io ho delle applicazioni scaricate con il jb e sono su itunes per metterle sull'iphone Jb.
Ovviamente le impostazioni delle applicazioni non vengono mantenute.Last edited by buzzy84; 10-09-10, 12:13.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma sono applicazioni di cydia? (ma non capisco come le hai messe in itunes)
perche se sono app prese dall'applestore rimangono cmq
Comunque per sicurezza mi rifaccio una cartella e ce le copio li dentro
Per il discorso del JB???
Comment
-
-
X
Comment