Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 3G, nuovo firmware 4.1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iphone 3G, nuovo firmware 4.1

Da quanto si legge migliora nettamente la velocità persa con l'arrivo dell'iOS4 era ora

Malgrado sia ancora una versione beta, in questo video possiamo vedere le differenze di velocità su iPhone 3G, tra iOS 4.0 e iOS 4.1. Tra le novità del nuovo sistema operativo, infatti, Apple ha promesso prestazioni migliori sull’iPhone 3G, che con iOS 4.0 lamentava seri problemi di velocità.Il video conferma che Apple ha lavorato davvero […]

per i mod : potete corregger e il titolo in "Iphone 3G, nuovo firmware 4.1 in uscita" grassssie
    Last edited by AndreGixxer; 08-09-10, 08:13.

• Font Size
    dovrebbe essere disponibile questa sera alle 19

Comment

• Font Size
      in aggiornamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        in aggiornamento
        Poi ditemi come va cos? aggiorno l'Istronz di mio fratello che mi sta depilando le @@ a forza di dirmi "mi ci fa il jb? Mi conviene aggiornarlo? Come si fa? Me lo aggiorni tu? Qual'? il terzo mistero di Fatima???"

Comment

• Font Size
          molto meglio del 4.0.2

il jb del 4.1 dovrebbe essere già pronto

Comment

• Font Size
            non so se avete già pubblicato qualcosa del genere ... ma come si fa a fare il downgrande dal 3.1.3 jb al 3.1.3 originale?qualcuno sa aiutarmi così posso aggiornare il mio iPhone al 4.1,grazie.

Comment

• Font Size
              puoi fare cmq l'aggiornamento

Comment

• Font Size
                non serve avere il FW originale.

Ad ogni modo questo FW su 3G è veramente tutta un'altra cosa ! finalmente !

Comment

• Font Size
                  Domanda....io ho delle applicazioni scaricate con il jb e sono su itunes per metterle sull'iphone Jb.

Quando io aggiorno ovviamente me le toglie dal telefono, ma rimangono comunque su itunes in modo che io poi le possa risincronizzare una volta fatto il jb?

Comment

• Font Size
                    C'è un link per il jb per il 3G con il 4.1???

Questo andrebbe bene?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Domanda....io ho delle applicazioni scaricate con il jb e sono su itunes per metterle sull'iphone Jb.

Quando io aggiorno ovviamente me le toglie dal telefono, ma rimangono comunque su itunes in modo che io poi le possa risincronizzare una volta fatto il jb?
                      ma sono applicazioni di cydia? (ma non capisco come le hai messe in itunes)

perche se sono app prese dall'applestore rimangono cmq

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post

Si ... le app sono in una sottocartella sotto documenti->musica->itunes etc. e hanno estensione ipa

Ovviamente le impostazioni delle applicazioni non vengono mantenute.
                        Last edited by buzzy84; 10-09-10, 12:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ma sono applicazioni di cydia? (ma non capisco come le hai messe in itunes)

perche se sono app prese dall'applestore rimangono cmq
                          Le ho prese da apptrack non dall'apple store

Comunque per sicurezza mi rifaccio una cartella e ce le copio li dentro

Per il discorso del JB???

Comment

• Font Size
                            Dovrebbe essere questo...

Confermate?

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X