Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo BB 9800 torch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo BB 9800 torch

chi ne sa qualcosa di pi???
    sto leggendo sui forum che qualcuno lo ha gia ma importato dall'america e son tutti entusiasti.
    sembra un gran bel telefono,full touch e con tastiera fisica slide.
    io devo assolutamente prendermi uno smartphone perch? mi piacciono le applicazioncine del cazz,ma voglio anche email,una batteria che mi faccia arrivare a sera,messenger e che sia sopratutto comodo come telefono e messaggi,con l'iphone non mi son trovato bene e quindi non suggeritemi quello
    mi piaceva l'htc desire ma tutti lo rimettono in vendita per la scarsa durata della batteria e per alcuni bug di funzionamento.

• Font Size
    avevo un storm, quindi non paragonabile come hw, sw e touch capacitativo ma, avendo ora un bold 9000 (nemmeno il top, che è il 9700 tra i "bold") mi viene da dirti:

prendi con le pinze il torch, piuttosto il re dei BB è il bold..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      avevo un storm, quindi non paragonabile come hw, sw e touch capacitativo ma, avendo ora un bold 9000 (nemmeno il top, che ? il 9700 tra i "bold") mi viene da dirti:

prendi con le pinze il torch, piuttosto il re dei BB ? il bold..
      quoto io ho il bold 9000 e l'usabilit? della tastiera per le email ? fenomenale, per? il mondo android mi attira non poco infatti penso che prender? un desire z tra non molto...

Comment

• Font Size
        Daideandroid!!!
        Io ho un Acer Liquid e ne sono a dir poco entusiasta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Daideandroid!!!
          Io ho un Acer Liquid e ne sono a dir poco entusiasta!
          parlando di terminali da businness, bb ha troppe features che lo rendono "migliore"...mentre, sicuramente, in ottica 360? il droide ? un'ottimerrima soluzione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            parlando di terminali da businness, bb ha troppe features che lo rendono "migliore"...mentre, sicuramente, in ottica 360? il droide ? un'ottimerrima soluzione...
            Guarda devo essere sincero: non ho mai provato un BB, per cui non so nemmeno in cosa sia meglio o peggio.
            Solo che in questo caso penso che Diego non sia interessato ad un terminale buissness, ma un terminale da usare tutti i d? (anche per cazzeggiare mi sa! ).

Comment

X
            Working...
            X