Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizializzare i phone 4g

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inizializzare i phone 4g

allorbene....sono da 4 giorni possessore del suddetto e ancora non l'ho attivato per pigrizia...mi rode il cu.lo infestare il pc con i tunes e quick video etc...etc.....

anche perch? non ho ancora attivato una flat dati e sto scegliendo l'operatore......

il tizio all?'apple center di carugate mi ha detto che bisogna attivarlo tramite i tunes che ti chiede anche la c. credito per effettuare i futuri pagamenti se scarico qualcosa....

e qui vengono i dubbi prima di effettuare il collegamento..

1) se lo attivo con una sim tim per esempio e poi cambio ci sono problemi? (sta cazz di microsim e na palla....)

2) se metto il numero di una c.c. posso cambiarlo in futuro?!?...? sotto protezione i tunes quando inserisco i dati della c.c. ...?...non ? che ti addebitano qualcosa?...

su su ....appassionati si i phone..datemi qualche dritta.....

p.s. mi serve anch eun buon navigatore da metterci su...dal sito apple tutti dicono il contrario di tutti su tutti i navigatori da tom tom a navigon a igo 8 a sygik...boh.........(e poi come lo si installa se non si scarica dal sito apple?!?!? )......magari dopo va da ***..per adesso ? fermo nella scatola
    p.p.s. non ho fatto un minuto di coda...arrivato e comprato......

• Font Size
    si puoi attivarlo con la sim di un operatore e poi cambiarla

puoi usare una postepay vuota oppure cercare in rete il modo di creare un account itunes store senza carta di credito e inserirla successivamente

ah qualsiasi cosa vuoi fare devi x forza usare itunes

Comment

• Font Size
      nico, è molto più semplice di quel che sembra, vai tranquillo.

per la carta di credito ho sentito che in passato ci sono state lamentele su presunte frodi... storie abbastanza vecchie per la verità e comunque molto sporadiche. io in due anni mai mezzo problema.

la sim che inserisci al momento dell'inizializzazione non influisce sulla stessa, quindi vai tranquillo che la puoi cambiare quando vuoi.

per l'operatore la scelta è tra vodafone e tre, c'è poco da fare. tim non è competitiva, wind nemmeno. tra le due che ti dico io preferisco vodafone che come copertura in 3g è di gran lunga migliore di tre.

quanto al navigatore non saprei quale consigliarti, ma penso che se vai su tom tom, male che vada hai un navigatore paragonabile a un qualsiasi altro tom tom stand alone.. e male non vanno.

due parole su itunes.. è difficile da digerire all'inizio, ma devo dire che una volta capito è ottimo.

Comment

• Font Size
        andre fidati che la copertura 3G della vodafogne è una merda

ho visto anche quest'estate... dove mio cugino con TIM (su iphone4) aveva un ottimo segnale io non riuscivo a navigare

Comment

• Font Size
          eh ma lui pagava meno

ps. non coviene comprarlo senza vincoli da tre piuttosto che altrove o all'apple center?

per la cc.. itunes magari accetta le cc virtuali.. alcune carte di credito e conti correnti online permettono questa cosa... ne crei una temporanea, stile mail, e la usi.

Comment

• Font Size
            io ho un account in itunes e la carta non l'ho inserita
            ho abilitato 2 iphone e uso tutti i gg l'ipod per aggiornare scaricare e mai nessun problema o richiesta
            la carta la inserisci (se vuoi) anche in seguito

Comment

• Font Size
              una domanda..coem mai non mi vede la rubrica copiata nella sim?....uffa..comincio ad odiare sto coso.......

l'ho trovato..bisogna importarla..peccato che me li ha incasinati tutti..uff........
              Last edited by mano; 24-08-10, 19:47.

Comment

• Font Size
                mano una volta che ci hai fatto l'abitudine non torni + indietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  andre fidati che la copertura 3G della vodafogne ? una merda

ho visto anche quest'estate... dove mio cugino con TIM (su iphone4) aveva un ottimo segnale io non riuscivo a navigare
                  io ce l'ho da due anni e mi trovo bene cosi

Comment

• Font Size
                    mi sono registrato ad i tunes per prendere in bumper gratuito....e ho dovuto dargli la carta di credito.....

oggi mi ritrovo 1,98 euri presi dalla carta di credito e non ho fatto nulla......giussto scaricato sto cazz di applicativo per richiedere sta custodia...

ora....come devo fare per fare un reclamo?!?!?...

io denuncerei jobs e company...non si pu? "dare " le coordinate della carta per sempre...si dovrebbe richiederle ad ogni acquisto separatamente....di volta in volta...

oggi andr? all'apple store di carugate a vedere un p?......

non sono i 2 euro...? il concetto....ne su itunes in applicazioni c'? qualcosa e neanche nel telefono...e l'aggiornamento del sistema operativo mi si blocca sempre.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      andre fidati che la copertura 3G della vodafogne ? una merda

tim ha la rete edge....quindi fuori dalle zone coperte da 3g riesci a navigare rispetto agli altri operatori che fuori zona viaggiano in gprs......poi va a cu.lo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        tim ha la rete edge....quindi fuori dalle zone coperte da 3g riesci a navigare rispetto agli altri operatori che fuori zona viaggiano in gprs......poi va a cu.lo...
                        si lo so ... ma il problema ? che lui aveva segnale 3G pieno... io invece un caxxo

cmq mi sono strarotto le palle di vodafogne.... e con l'offerta che stanno facendo adesso x i nuovi clienti torno in TIM

Comment

• Font Size
                          per ritornare alla questione dei famosi 1,98 euro sulla mia carta di credito...

non esiste in fattura elettronica questo addebito in apple..ma risulta sulla mia carta di credito....l'ho dovuta mostrare "live" agli addestti non ci credevano..

non sanno come possa essere successo....non sono gli 1,98 eurini...ma giiusto il concetto...

ne sto sprecando di piu a correggere sta cosa anche perch? se uno mi avesse clonato la carta tramite internet...non si sarebbe certo fregato 1,98 euri...e neanche accreditati all'apple store

in compenso ho scaricato sigyk aura navigatore per i phone 3d...a parte il salasso 60 euri solo italia,funziona molto bene in 3d ..poi avevo altri tipi di nav. europei su altri cell quindi...sfizio

Comment

• Font Size
                            l'euro e 98 è addebitato per verificare la correttezza della carta, ti verrà restituito entro 30gg

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              l'euro e 98 ? addebitato per verificare la correttezza della carta, ti verr? restituito entro 30gg

allora sono storditi al centro apple di carugate

ne stanno aprendo un centro nuovo a orio center...

Comment

X
                              Working...
                              X