Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help cellulare (so' 'gnorante)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help cellulare (so' 'gnorante)

    Di cellulari non so gran ch?.
    Avrei deciso di comprare un Samsung Jet S 8000 perch? ha gps e radio fm e da oggi lo vendono a 150 euro) cos? lo uso in moto e tolgo la autoradio che avevo installato e che ? un po' ingombrante
    Ho letto che ha Route 66 preinstallato ma bisogna fare l'abbonamento.
    Domanda per chi ne sa pi? di me:
    c'? un modo per evitare l'abbonamento magari installando un software tarocco?
    Se s?, me lo spiegate come lo fareste ad un bambino di 5 anni? (uno di 7 mi sa che ne conosce gi? pi? di me di questi tempi )

  • Font Size
    #2
    Ciao,il "problema" del Jet S 8000 ? che ha un sistema operativo propritario,come apple o windows per capirci,ma mentre per questi 2 e i Symbian (Nokia...) c'? un putiferio di applicazioni e metodi di "gabbaggio",a quanto mi risulta per il Jet c'? poco o nulla....peccato perch? come display non ? niente male,e anche il prezzo ? ottimo.
    Se vuoi un tel con navi senza sbatterti troppo pur avendo un buonissimo prodotto consiglio un Nokia con gps integrato che ha "di serie" (leggi gratis...) le Ovi Maps...da quando le ho installate sul mio N82 ho eliminato i vari TT Garmin e soci
    Per? per quanto riguarda il Jet non ho la certezza assoluta di quanto detto,quidi lascio la parola a quanti magari lo possiedono e possono elencarti pregi e difetti.

    P.S:anche io ero intenzionato a prendere il Jet,ma ho desistito appunto per la scarsa possibilt? di "personalizzazione"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Interessa anche me.
      Dei Nokia cosa consigli?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi hanno suggerito il nokia 5230 che costa 149 euro e ha quello ch emi interessa: radio rds e navigatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nonno enio View Post
          mi hanno suggerito il nokia 5230 che costa 149 euro e ha quello ch emi interessa: radio rds e navigatore
          A me serve anche consultare la mail, quindi vorrei un collegamento veloce con la rete, c'??

          Comment


          • Font Size
            #6
            vedi se trovi le info qui:
            Punti di forza smartphone Nokia 5230: HSDPA, touchscreen, AGPS, memory card.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Enio, mi son gi? fatto un giro e mi sa che vado sul 5800.
              Quello che dici te sembra buono, ma ha una carenza: non ha il Wi-fi.
              Poich? i centri di molte citt?, cos? come alcune stazioni e/o aeroporti offrono l'accesso alla rete gratuito tramite wi-fi, mi sembrerebbe utile averlo.
              Il 5800 lo compri in rete sui 200/220?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                Grazie Enio, mi son gi? fatto un giro e mi sa che vado sul 5800.
                Quello che dici te sembra buono, ma ha una carenza: non ha il Wi-fi.
                Poich? i centri di molte citt?, cos? come alcune stazioni e/o aeroporti offrono l'accesso alla rete gratuito tramite wi-fi, mi sembrerebbe utile averlo.
                Il 5800 lo compri in rete sui 200/220?.
                io invece il cell lo uso pochissimo e cercavo qualcosa che avesse navigatore e radio da usare quando mi sparo quei 700 km in moto (radio in autostrada e navi quando ne esco ) Cs? smonto l'autoradio ch emi beve batteria a manetta ed ho tutto in cuffia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  p.s. se ti pu? servire .............

                  Risparmia con le migliori offerte per Nokia 5800 XpressMusic a settembre 2024! Con recensioni e schede prodotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    p.s. se ti pu? servire .............

                    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...ressmusic.aspx
                    Grazie
                    A quei prezzi mi riferivo, non so quanto viene in negozio. Cmq, se pu? esserti utile, anche questo ha quello che cerchi (radio fm + navigatore gps), in pi? ? wi-fi (per navigare in rete a sbafo).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho il 5800...andate di questo che si sente anche da paura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Io ho il 5800...andate di questo che si sente anche da paura
                        Confermi la connessione wi-fi?
                        Ho visto che c'? a un prezzo un p? pi? alto il 5800 Navigator edition. Sai per caso in cosa si differenzia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Confermi la connessione wi-fi?
                          Ho visto che c'? a un prezzo un p? pi? alto il 5800 Navigator edition. Sai per caso in cosa si differenzia?
                          Penso che abbia,oltre le suddette mappe,anche la staffa per il fissaggio sul vetro/cruscotto,caricabatteria da auto e una microsd pi? grande....credo eh,ma non sono sicuro!!!

                          Edit,infatti:
                          Contenuto Confezione

                          * Nokia 5800 Navigation Edition con pennino
                          * Batteria Nokia BL-5J
                          * Auricolare Music Nokia HS-45, AD-54
                          * Cavo di connessione video Nokia CA-101D
                          * Memory card microSDHC da 8 GB Nokia MU-43
                          * Laccio da polso con plettro Nokia CP-306
                          * Supporto veicolare Nokia CR-103
                          * Caricabatterie veicolare Nokia DC-4
                          * Caricabatterie ad alta efficienza Nokia AC-8
                          * Adattatore audio Nokia AD-69
                          * Staffa per supporto veicolare Nokia HH-17
                          * Manuale d'uso
                          * Mini DVD
                          Last edited by kuter; 08-08-10, 09:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Confermi la connessione wi-fi?
                            Ho visto che c'? a un prezzo un p? pi? alto il 5800 Navigator edition. Sai per caso in cosa si differenzia?
                            Guarda non ne ho idea...per? qualcuno ha risposto.
                            Il Wi-fi ? ottimo...come tutta la connettivit?, si sente benissimo...l'unico neo ? la qualit? delle foto...non ? ottima, per? insomma...ci sono le macchinette digitali per quello

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X