Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi il jailbreak ? diventato a portata di tutti, basta collegarsi dall'iphone stesso ad un sito, dai l'ok e parte il jailbreak, qualsiasi iphone e tutti gli altri prodotti apple, questo ? il futuro
oggi il jailbreak ? diventato a portata di tutti, basta collegarsi dall'iphone stesso ad un sito, dai l'ok e parte il jailbreak, qualsiasi iphone e tutti gli altri prodotti apple, questo ? il futuro
Mi spieghi meglio che mio fratello mi sta facendo una testa tanta che lo vuole fare ma non so manco da dove iniziare???
Mi spieghi meglio che mio fratello mi sta facendo una testa tanta che lo vuole fare ma non so manco da dove iniziare???
quto lo spieghi anche a me . lo vorrei fare anche io ma ho dei dubbi !!!
1) rimane sempre un lettore mp3 ???
2)che programma si usa al posto di itune ??
cose cosi e come si fa a modificarlo lo vorrei fare anche io ma non so come si fa ??
Comment