Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di blackberry a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    strana sta cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      strana sta cosa
      Perch? a te l'hanno fatta senza carta di credito?

Comment

• Font Size
        no io ho una ricaricabile non l'abbonamento

ma conosco alcune persone che hanno un abbonamento TIM (aziendale) e non hanno dovuto lasciare i dati della carta... semplicemente ogni fattura gli viene addebitata automaticamente in conto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          non lo voglio touch leggete almeno il topic
          si chiama touch dual perch? ? sia touch (con il pennino) ma si apre e ha la tastiera!

Comment

• Font Size
            cmq il 9700 ? un ottimo smartphone... ce l'hanno un po di miei colleghi ed ? ottimo...

ma imho ? un telefono business... x l'utilizzo che ne devi fare x me non ? il massimo...

al contrario invece io mi stavo informando per lo storm2 e ne parlano tutti male

Comment

• Font Size
              cmq il 9700 ? un ottimo smartphone... ce l'hanno un po di miei colleghi ed ? ottimo...

ma imho ? un telefono business... x l'utilizzo che ne devi fare x me non ? il massimo...

al contrario invece io mi stavo informando per lo storm2 e ne parlano tutti male
              che vuol dire da business e non x me scusa? io ci devo navigare e leggere mail oltre telefonare e mandare sms e foto e video...musica nn mi frega

Comment

• Font Size
                chea livello multimediale non è un granchè (musica\foto\video).

imho non è comodissimo neanche per navigare

è un ottimo prodotto per chi ha la necessità di gestire parecchie email, avere un calendario condiviso con un server exchange, ....

Comment

• Font Size
                  Con il Bold non saprei ma il browser del primo Storm non era male e, se proprio non ti piace quello preinstallato, puoi mettere Opera mini che funziona più che bene
                  Last edited by skizzik; 30-07-10, 09:18.

Comment

• Font Size
                    no io ho una ricaricabile non l'abbonamento

ma conosco alcune persone che hanno un abbonamento TIM (aziendale) e non hanno dovuto lasciare i dati della carta... semplicemente ogni fattura gli viene addebitata automaticamente in conto
                    A vabb? aspetta allora si, i ns sono si aziendali perch? son cmq pagati dall'azienda...per? appartengono a noi.
                    Nel senso, l'azienda ci paga 150 euro di traffico a bimestre direttamente in busta paga...quello che sforiamo ce lo paghiamo noi.
                    Per? i telefoni son ns come ? ns l'abbonamento

Comment

• Font Size
                      se ti piacciono i full qwerty (per la messaggistica non ci son razzi...son i migliori!!) butta un'occhio anche al nokia e72, ottimo cellulare ma senza la sega di essere legato ad un piano tariffario come con il bb

Comment

• Font Size
                        allora mi sn perso quealche cosa non posso tenere la vodafone con il BB? devo rifare il numero ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          allora mi sn perso quealche cosa non posso tenere la vodafone con il BB? devo rifare il numero ?
                          No, e chi te l'ha detto che devi rifare il numero.....porti il tuo.
                          Prendi il BB marchiato con il tuo opratore telefonico...fai l'abbonamento internet e vai col tango

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            No, e chi te l'ha detto che devi rifare il numero.....porti il tuo.
                            Prendi il BB marchiato con il tuo opratore telefonico...fai l'abbonamento internet e vai col tango
                            ah ok bene grazie....ultima domanda...iphone quanto costa piu del BB 9700?

Comment

• Font Size
                              con il BB devi però attivare il piano internet specifico per BB e creare un account BIS

Comment

• Font Size
                                con il BB devi per? attivare il piano internet specifico per BB e creare un account BIS
                                traducimelo

Comment

X
                                Working...
                                X