mi informate sui blackberry? devo cambiare telefono...il mio n70 ormai e da rottamare ha fatto il suo sporco lavoro mettetmi foto se possibile e come vi ci siete trovati...e poi se e possibile averce internet da usare sul telefono...non una roba che ci mette 40 anni pero...veloce come il pc e possibile? mandarci le mail ecc...scrivere cazzate in forum e poi che faccia foto bene pure..chiedo troppo? sotto coi consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esperti di blackberry a me
Collapse
X
-
I BB fanno ciò che cerchi ma sono telefoni orientati al business quindi strizzano meno l'occhio al lato multimediale (fotocamere discrete, galleria foto e musica non troppo intuitive)
Il browser è discreto ma non ha supporto Flash ma il vero 'limite' è uno store delle applicazioni piuttosto limitato.
Fossi in te cercherei un android che soddisfi le tue esigenze e magari con tastiera fisica se hai la necessità di scrivere moltoLast edited by skizzik; 27-07-10, 14:10.
Comment
-
il budget non lo so...cioe io cambio telefono una volta ogni 3 o 4 anni anche di piu...l n70 e il mio primo telefono e lo ho ancora...4 anni fa l ho preso...per cui pure se spendo 400 e passa euro lo faccio 1 votla per tutte insomma...il BB mi piace perche e bello da vedere...ha un bello schermone grande....l n70 l avevo preso per lo stesso motivo schermo grande...mi paice vedere foto e video musica poca...mi serve prue per leggere le mail perche non ho sempre il computer siccome spesso non sono a casa per lavoro...
cose un adroid? mi mettet delle foto anche magari
Comment
-
-
-
ecco no touch no perche lo schermo mi sta sulle palle ci siano ditate e ci saranno sempre per cui non lo voglio...e poi mi piace di piu coi tasti...che mi dite del blackberry bold 9700? costo?
Comment
X
Comment