strana sta cosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esperti di blackberry a me
Collapse
X
-
no io ho una ricaricabile non l'abbonamento
ma conosco alcune persone che hanno un abbonamento TIM (aziendale) e non hanno dovuto lasciare i dati della carta... semplicemente ogni fattura gli viene addebitata automaticamente in conto
Comment
-
cmq il 9700 ? un ottimo smartphone... ce l'hanno un po di miei colleghi ed ? ottimo...
ma imho ? un telefono business... x l'utilizzo che ne devi fare x me non ? il massimo...
al contrario invece io mi stavo informando per lo storm2 e ne parlano tutti male
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcmq il 9700 ? un ottimo smartphone... ce l'hanno un po di miei colleghi ed ? ottimo...
ma imho ? un telefono business... x l'utilizzo che ne devi fare x me non ? il massimo...
al contrario invece io mi stavo informando per lo storm2 e ne parlano tutti male
Comment
-
chea livello multimediale non è un granchè (musica\foto\video).
imho non è comodissimo neanche per navigare
è un ottimo prodotto per chi ha la necessità di gestire parecchie email, avere un calendario condiviso con un server exchange, ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postno io ho una ricaricabile non l'abbonamento
ma conosco alcune persone che hanno un abbonamento TIM (aziendale) e non hanno dovuto lasciare i dati della carta... semplicemente ogni fattura gli viene addebitata automaticamente in conto
Nel senso, l'azienda ci paga 150 euro di traffico a bimestre direttamente in busta paga...quello che sforiamo ce lo paghiamo noi.
Per? i telefoni son ns come ? ns l'abbonamento
Comment
-
se ti piacciono i full qwerty (per la messaggistica non ci son razzi...son i migliori!!) butta un'occhio anche al nokia e72, ottimo cellulare ma senza la sega di essere legato ad un piano tariffario come con il bb
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Ema90 View Postallora mi sn perso quealche cosa non posso tenere la vodafone con il BB? devo rifare il numero ?
Prendi il BB marchiato con il tuo opratore telefonico...fai l'abbonamento internet e vai col tango
Comment
X
Comment