Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
iphone non lo prendo manco se me lo tirano nella schiena
bella st? cosa sull Aifogn......io ho un curve 8520; va da *** costa sui 250 e ti ritrovi praticamente un PC portatile tra le mani.
Ha tutto tranne la radio...ma se voglio sentire la radio vado in macchina
bella st? cosa sull Aifogn......io ho un curve 8520; va da *** costa sui 250 e ti ritrovi praticamente un PC portatile tra le mani.
Ha tutto tranne la radio...ma se voglio sentire la radio vado in macchina
ecco no touch no perche lo schermo mi sta sulle palle ci siano ditate e ci saranno sempre per cui non lo voglio...e poi mi piace di piu coi tasti...che mi dite del blackberry bold 9700? costo?
Con vodafone in genere ci sono anche offerte dove se cambi proviter e passi la sim con loro, il telefono pu? costare anche solo 50 euro.
Io a dicembre son passato da Tim a Vodafone, ho preso a 49 euro il mio...poi ho fatto la domiciliazione bancaria e con 50 euro mensili ho traffico telefonico su fissi e cellulari per 600 minuti.
Poi ho attivato con 10 euro in pi? l'abbonamento ad internet.
Ora ci lavoro pure da casa a volte.
Questo ? il piano tariffario per me che ci lavoro per?...ce ne sono anche da 30 euro
Con vodafone in genere ci sono anche offerte dove se cambi proviter e passi la sim con loro, il telefono pu? costare anche solo 50 euro. Io a dicembre son passato da Tim a Vodafone, ho preso a 49 euro il mio...poi ho fatto la domiciliazione bancaria e con 50 euro mensili ho traffico telefonico su fissi e cellulari per 600 minuti.
Poi ho attivato con 10 euro in pi? l'abbonamento ad internet.
Ora ci lavoro pure da casa a volte.
Questo ? il piano tariffario per me che ci lavoro per?...ce ne sono anche da 30 euro
io sto facendo esattamente l'opposto... non li sopporto + sti asini della vodafogne
io sto facendo esattamente l'opposto... non li sopporto + sti asini della vodafogne
Sono stato costretto, la TIM non mi faceva la domiciliazione bancaria perch? non avevo la carta di credito ma solo il bancomat.
Ma scherziamo? Me devo da fa la cosa pi? clonabile al mondo per telefonare TIM e dare soldi a quella zoccolona di Belen?
Me la desse almeno....
Comment