Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratti di 24 mesi e passaggio ad altro operatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contratti di 24 mesi e passaggio ad altro operatore

A Settembre (o forse prima) cambier? operatore.

Voglio sottoscrivere un nuovo piano business probabilmente con TRE per beccarmi le offerte con il nuovo iPhone 4G.

I contratti sono a 24 mesi.

Se non sono soddisfatto di 3 e decido di passare ad altro operatore....devo necessariamente attendere il passare dei 24 mesi?

Il nuovo operatore che entra.....paga le penali?

• Font Size
    si paghi le penali e tieni presente che ora in tre non ci sono più i comodati d'uso ma per avere il telefono devi sottoscrivere un vero e proprio finanziamento con la compass.il costo della rata del finanziamento ti verrà scalata nella fattura della tre.
    quindi tu avrai 2 addebiti e 2 fatture..una alla tre e una dalla compass..in quella della tre ti verrà scontato in costo della rata del telefono che tu paghi alla compass.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      si paghi le penali e tieni presente che ora in tre non ci sono pi? i comodati d'uso ma per avere il telefono devi sottoscrivere un vero e proprio finanziamento con la compass.il costo della rata del finanziamento ti verr? scalata nella fattura della tre.
      quindi tu avrai 2 addebiti e 2 fatture..una alla tre e una dalla compass..in quella della tre ti verr? scontato in costo della rata del telefono che tu paghi alla compass.
      in parole spicce.....? una cosa miglior o peggiore?
      A naso...preferire il comodato d'uso.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        in parole spicce.....? una cosa miglior o peggiore?
        A naso...preferire il comodato d'uso.......
        beh se a uno non gli interessa avere un finanziamento in corso direi che ? identico a prima.
        il problema ? per chi magari non ha un lavoro e deve portare a garanzia qualcuno ecc...ecc..
        prima davano i telefoni a tutti e tre prendeva i soldi se tu pagavi..ora tre i soldi li prende subito.
        hanno fatto i calcoli e con questo sistema uno paga per esempio un iphone circa 150 euro in pi?
        la miglior cosa probabilmente e se uno pu? ? come ho fatto io,il telefono me lo sono comprato e poi ho fatto il contratto con 3..avendo gi ail telefono non ho nessun vincolo temporale,appena mi rompo e trovo qualcosa di meglio posso cambiare senza dir niente a nessuno

Comment

• Font Size
          E chiaramente se te lo rubano te la prendi.............dove sai!!!!!!!!!!!
          Il comodato d'uso è meglio sempre!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            E chiaramente se te lo rubano te la prendi.............dove sai!!!!!!!!!!!
            Il comodato d'uso ? meglio sempre!
            se te lo rubano o lo perdi..lo prendi sempre in quel posto...comodato...rate o possesso che sia

Comment

• Font Size
              Mica vero, una volta col comodato avevi assistenza e sostituzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                la miglior cosa probabilmente e se uno pu? ? come ho fatto io,il telefono me lo sono comprato e poi ho fatto il contratto con 3..avendo gi ail telefono non ho nessun vincolo temporale,appena mi rompo e trovo qualcosa di meglio posso cambiare senza dir niente a nessuno

Dipende, se a qualcuno non da fastidio rimanere qualche anno con lo stesso operatore nel contempo ci guadagna un telefono, sbaglio?
                Mi spiego meglio, io sono cliente della tre da ormai 6/7 anni, ogni mese ricaricavo 25/30 euro, a volte anche di pi?, il mese scorso ho fatto un contratto di abbonamento, pago 30 euro al mese, parlo il doppio con gli stessi soldi e mi hanno dato l'iphone senza nessun anticipo, ? vero, se mi scoccio pagher? una penale, ma non l'ho mai fatto fino ad oggi senza averne motivo... io credo di aver fatto un buon affare, se facevo il contratto senza prendere il telefono, magari rimanevo in tre per altri 3 anni e pagavo la stessa cifra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zman View Post
                  Dipende, se a qualcuno non da fastidio rimanere qualche anno con lo stesso operatore nel contempo ci guadagna un telefono, sbaglio?
                  Mi spiego meglio, io sono cliente della tre da ormai 6/7 anni, ogni mese ricaricavo 25/30 euro, a volte anche di pi?, il mese scorso ho fatto un contratto di abbonamento, pago 30 euro al mese, parlo il doppio con gli stessi soldi e mi hanno dato l'iphone senza nessun anticipo,
                  ? vero, se mi scoccio pagher? una penale, ma non l'ho mai fatto fino ad oggi senza averne motivo... io credo di aver fatto un buon affare, se facevo il contratto senza prendere il telefono, magari rimanevo in tre per altri 3 anni e pagavo la stessa cifra
                  siamo negli stessi panni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zman View Post
                    Mi spiego meglio, io sono cliente della tre da ormai 6/7 anni, ogni mese ricaricavo 25/30 euro, a volte anche di più, il mese scorso ho fatto un contratto di abbonamento, pago 30 euro al mese, parlo il doppio con gli stessi soldi e mi hanno dato l'iphone senza nessun anticipo, è vero, se mi scoccio pagherò una penale, ma non l'ho mai fatto fino ad oggi senza averne motivo... io credo di aver fatto un buon affare, se facevo il contratto senza prendere il telefono, magari rimanevo in tre per altri 3 anni e pagavo la stessa cifra
                    Quoto, io avevo un N73 e Vodafone, pagavo 90 euro circa al mese senza internet.

Sono passato a Tre, ora navigando con internet (cosa che prima non facevo) telefonando senza farmi domande o costi ecc... 60 euro... a bimestre.
                    con 199 euro ho avuto in comodato d'uso l'iphone... è un altra cosa, grande tre
                    L'unica pecca è che non prende nei posti piu' ingulati... o meglio, non ho mai messo fisso il roaming su tim... dovrei provare, però per quel che pago sono molto soddisfatto....

edit: la cosa che fa ridere, è che poi volevo passare a tre ma non per l'iphone, quando ho spaccato l'n73, ho detto tanto per 200 euro... scelta azzeccata!
                    Last edited by Virgo; 23-07-10, 07:43.

Comment

X
                    Working...
                    X