era acceso senza problemi, s'? rabbuiato e non si riaccende pi?, che cazzius fo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone bloccato
Collapse
X
-
-
Telefono di merda, i 600 euro piu buttati della mia vita.............................
prova a tenere premuto il tasto home per 5 secondi e poi attaccalo al pc, dovrebbe entrarti in modalità di ripristino
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostTelefono di merda, i 600 euro piu buttati della mia vita.............................
prova a tenere premuto il tasto home per 5 secondi e poi attaccalo al pc, dovrebbe entrarti in modalit? di ripristino
Comment
-
Purtroppo ce l'ho anche io, e il 90% delle persone si lamenta, ha tante STRONZATE ma per il resto serve ad un caxxo
Black tutta la vita
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View Postio lo reputo tutto meno che un telefono di merda cesare, ci fai qualsiasi cosa..comunque tasto avvio pi? home per qualche secondo ed ? ripartito al volo
cmq e' tutto meno che di merda sto iphone!!!!!! peccato solo che di telefono abbia veramente poco
Comment
-
Batteria, è lento, chiudi un applicazione e si chiude a scoppio ritardato, termini la chiamata fa cilecca il touch e ti rimane la linea bloccata per 30 secondi il tempo che il cesso si riprenda e ti rifaccia accedere alla funzione....
Mi son voluto togliere sto sfizio, ma quando cambio telefono lo prendo e lo tiro a tutta forza in un muro e poi ci cago pure sopra!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBatteria, ? lento, chiudi un applicazione e si chiude a scoppio ritardato, termini la chiamata fa cilecca il touch e ti rimane la linea bloccata per 30 secondi il tempo che il cesso si riprenda e ti rifaccia accedere alla funzione....
Mi son voluto togliere sto sfizio, ma quando cambio telefono lo prendo e lo tiro a tutta forza in un muro e poi ci cago pure sopra!
Comment
-
Ma buttate nel cesso sti aifon e prendetevi un bell'Android che, in media, ha caratteristiche hardware migliori e costa pure molto meno!!!
Comment
X
Comment