Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Telefono di merda, i 600 euro piu buttati della mia vita.............................
prova a tenere premuto il tasto home per 5 secondi e poi attaccalo al pc, dovrebbe entrarti in modalit? di ripristino
io lo reputo tutto meno che un telefono di merda cesare, ci fai qualsiasi cosa..comunque tasto avvio pi? home per qualche secondo ed ? ripartito al volo
io lo reputo tutto meno che un telefono di merda cesare, ci fai qualsiasi cosa..comunque tasto avvio pi? home per qualche secondo ed ? ripartito al volo
a me e' successa la stessa cosa la scorsa settimana ed anche io ho adottato il tuo stesso metodo
cmq e' tutto meno che di merda sto iphone!!!!!! peccato solo che di telefono abbia veramente poco
Batteria, è lento, chiudi un applicazione e si chiude a scoppio ritardato, termini la chiamata fa cilecca il touch e ti rimane la linea bloccata per 30 secondi il tempo che il cesso si riprenda e ti rifaccia accedere alla funzione....
Mi son voluto togliere sto sfizio, ma quando cambio telefono lo prendo e lo tiro a tutta forza in un muro e poi ci cago pure sopra!
Batteria, ? lento, chiudi un applicazione e si chiude a scoppio ritardato, termini la chiamata fa cilecca il touch e ti rimane la linea bloccata per 30 secondi il tempo che il cesso si riprenda e ti rifaccia accedere alla funzione....
Mi son voluto togliere sto sfizio, ma quando cambio telefono lo prendo e lo tiro a tutta forza in un muro e poi ci cago pure sopra!
Dipende, se lo riempi di merda il rallentamento ? dovuto anche a quello come tutti i telefoni..e comunque lo fa solo il tuo
Comment