Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone bloccato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iphone bloccato

era acceso senza problemi, s'? rabbuiato e non si riaccende pi?, che cazzius fo?

• Font Size
    buttalo..cosa che dovevi fare da tempo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      buttalo..cosa che dovevi fare da tempo!
      se non hai buttato ancora via la moto con un cilindro in meno figurati se butto via io il telefono totale

comunque l'ho gi? sbloccato...SUKA

Comment

• Font Size
        Telefono di merda, i 600 euro piu buttati della mia vita.............................

prova a tenere premuto il tasto home per 5 secondi e poi attaccalo al pc, dovrebbe entrarti in modalità di ripristino

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Telefono di merda, i 600 euro piu buttati della mia vita.............................

prova a tenere premuto il tasto home per 5 secondi e poi attaccalo al pc, dovrebbe entrarti in modalit? di ripristino

quoto

Comment

• Font Size

prova a tenere premuto il tasto home per 5 secondi e poi attaccalo al pc, dovrebbe entrarti in modalit? di ripristino
            io lo reputo tutto meno che un telefono di merda cesare, ci fai qualsiasi cosa..comunque tasto avvio pi? home per qualche secondo ed ? ripartito al volo

Comment

• Font Size
              Purtroppo ce l'ho anche io, e il 90% delle persone si lamenta, ha tante STRONZATE ma per il resto serve ad un caxxo

Black tutta la vita

Comment

• Font Size
                omnia hd forever

ogni volta che si accende...resto a guardarlo come un pirla!

Comment

• Font Size
                  Purtroppo ce l'ho anche io, e il 90% delle persone si lamenta, ha tante STRONZATE ma per il resto serve ad un caxxo

Black tutta la vita
                  Io l'ho provato una giornata il black e m'ha fatto veramente cacare pensa te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    io lo reputo tutto meno che un telefono di merda cesare, ci fai qualsiasi cosa..comunque tasto avvio pi? home per qualche secondo ed ? ripartito al volo
                    a me e' successa la stessa cosa la scorsa settimana ed anche io ho adottato il tuo stesso metodo

cmq e' tutto meno che di merda sto iphone!!!!!! peccato solo che di telefono abbia veramente poco

Comment

• Font Size
                      maledetta batteria che dura un nanosecondo!

Comment

• Font Size
                        Batteria, è lento, chiudi un applicazione e si chiude a scoppio ritardato, termini la chiamata fa cilecca il touch e ti rimane la linea bloccata per 30 secondi il tempo che il cesso si riprenda e ti rifaccia accedere alla funzione....

Mi son voluto togliere sto sfizio, ma quando cambio telefono lo prendo e lo tiro a tutta forza in un muro e poi ci cago pure sopra!

Comment

• Font Size
                          Batteria, ? lento, chiudi un applicazione e si chiude a scoppio ritardato, termini la chiamata fa cilecca il touch e ti rimane la linea bloccata per 30 secondi il tempo che il cesso si riprenda e ti rifaccia accedere alla funzione....

Mi son voluto togliere sto sfizio, ma quando cambio telefono lo prendo e lo tiro a tutta forza in un muro e poi ci cago pure sopra!
                          Dipende, se lo riempi di merda il rallentamento ? dovuto anche a quello come tutti i telefoni..e comunque lo fa solo il tuo

Comment

• Font Size
                            Ma buttate nel cesso sti aifon e prendetevi un bell'Android che, in media, ha caratteristiche hardware migliori e costa pure molto meno!!!

Comment

• Font Size

Black tutta la vita

quoto!!!! (ho avuto modo di usarlo un mese quello del lavoro )

adesso sono tornato al mio Nokia da pezzente....

Comment

X
                              Working...
                              X