Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno di una notte di mezza estate (difetto ricezione BB)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sogno di una notte di mezza estate (difetto ricezione BB)

Ieri sera ho avuto gente a casa mia per cena.
    Alle 3 del mattino avevo appena finito di metter a posto tutto...e me ne vado al bagno.

Sto navigando col mio Blackberry 9700 (Vodafone), campo 3G pieno.

Sto guardandomi su youtube dei filmati del TT2010 e cambio mano....lo impugno con la destra. Il telefono ? piccolo...ed il palmo della mia mano tocca praticamente tutta la sua parte inferiore/destra.

Morale? Il campo si annulla e va via tutta la rricezione!

***** avevo un sonno bestia....provo riprovo...si manifesta il medesimo problema dell'iphone 4!!!!
    Ragazzi testato da me al 1000x1000

Stamattina mi metto a leggere internet per trovare le dichiarazioni di Jobs sulla debacle dell'iPhone 4....e va che scopro???

http://www.iphoneitalia.com/rim-risp...na-130123.html

Vi garantisco che il problema mi si manifesta anche sul BB9700.....che proprio un telefono da 50? non ?.................

• Font Size
    Ma una domanda mi sorge spontanea, suula tazza alle 3 di notte pechè hai cambiato mano? che dovevi fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Ma una domanda mi sorge spontanea, suula tazza alle 3 di notte pech? hai cambiato mano? che dovevi fare?
      ABASUASHUASHASUASHUASUHASUHSAUHASUHHASUASASHUASASU HAUHSUHASUHASUHUHASASUHASUHASUHHASUASHUSAASUHASUHA SUHASUASHASUHSAUASHUASHASUHSUASHUSAHSUAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
        Ma una domanda mi sorge spontanea, suula tazza alle 3 di notte pechè hai cambiato mano? che dovevi fare?
        oddio mi hai fatto cappottare
        Last edited by Ema90; 26-07-10, 02:29.

Comment

• Font Size
          Dai retta, la prossima volta usa un lassativo: sulla tazza ci si deve stare non piu' di 5 minuti....

Comment

• Font Size
            Infine affermano che nessun cliente RIM deve usare le custodie per poter telefonare?
            Hihihihi

Comment

• Font Size
              Ma una domanda mi sorge spontanea, suula tazza alle 3 di notte pech? hai cambiato mano? che dovevi fare?
              per pulirmi?

Comment

• Font Size
                Tutti i terminali di ultima generazione devono:
                rispettare normative per la salute riguardo le emissioni
                far si che rispettando queste normative continui a prendere il segnale anche quando non sei sotto il ripetitore
                avere un design che vada sul mercato

è normale che qualcosa viene sacrificato.

Penso che se li proviamo tutti con tutte le mani i piedi ecc. più o meno hanno tutti lo stesso "problema". Ora pero' c'è il "caso" dell'estate

Comment

X
                Working...
                X