Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi. Se trovate qualcuno non soddisfatto del nuovo iPhone 4.....contattatemi che glielo compro io a 4 soldi
ps: Buzzy....e provalo prima di scassare...poi ne riparliamo
Ancora ???????????
Ho fatto personalmente la prova con l'iphone 4 prestatatomi da un mio amico nonché compagno di uni nonché compaesano che me l'ha lasciato per un pomeriggio
Aridaje ....
Ancora ???????????
Ho fatto personalmente la prova con l'iphone 4 prestatatomi da un mio amico nonch? compagno di uni nonch? compaesano che me l'ha lasciato per un pomeriggio
Aridaje ....
non intendevo quello caro
Intendevo...provalo come un cristo normale usa il cellulare....per una settimana....poi ne riparliamo se ti cade la linea o se ti accorgi di problemi di ricezione
Intendevo...provalo come un cristo normale usa il cellulare....per una settimana....poi ne riparliamo se ti cade la linea o se ti accorgi di problemi di ricezione
Ma guarda desmoone che per me il telefono può anche andare bene
Ma se il difetto c'è .... c'è è basta ... che poi usandolo normalmente non si manifesti per me poco conta ... le mie osservazioni sono che:
- il difetto con me non si manifesterebbe comunque perché non mi sognerei mai di usare un telefono da 650€ senza cover
- non esiste che un telefono da 650€ abbia questo problema
Il telefono può anche funzionare bene anzi ribadisco che prende sicuramente meglio del 3gs ma trovo assurdo che il difetto sia presente anche fosse solo un difetto sw.
Sono così fermo nella mia critica non perché è un prodotto apple ma perché è un prodotto che la gente accredita come il migliore telefono ed è un prodotto che si fa pagare una fucilata. Similmente sono incazzato perché un marchio come Netgear dopo 5 anni che un suo prodotto è sul mercato non ha risolto alcuni problemi macroscopici di gestione degli indirizzi IP sulla LAN cosa che rende in alcuni casi il router inutilizzabile ... questo per dire che se un prodotto costa tanto e si colloca sul mercato come uno fra i prodotti migliori ed in quanto tale si fa pagare permetti che mi girino un po' se l'unica risposta del CEO apple è stata prendetevi la cover ...
Quindi ribadisco io non dico che il difetto renda inutilizzabile l'iphone io dico che il difetto tenendo il telefono in un modo ben determinato si manifesta.
buzzy i fatti ti cosano, fatti non pugnette e tutto quello che vuoi tu.
sta di fatto che tu qua continui a rompere e a fare una crociata contro non so cosa, quando DI FATTO - e questo è l'unico fatto inconfutabile - tu questo telefono manco ce l'hai. l'hai provato? buon per te? non ti piace? chissenefrega. ti piace ma il difetto è troppo evidente? chissenefrega.
cosa vuoi, ti dobbiamo dire che hai ragione a tutti i costi?
buzzy i fatti ti cosano, fatti non pugnette e tutto quello che vuoi tu.
sta di fatto che tu qua continui a rompere e a fare una crociata contro non so cosa, quando DI FATTO - e questo è l'unico fatto inconfutabile - tu questo telefono manco ce l'hai. l'hai provato? buon per te? non ti piace? chissenefrega. ti piace ma il difetto è troppo evidente? chissenefrega.
cosa vuoi, ti dobbiamo dire che hai ragione a tutti i costi?
bene, buzzy, hai ragione.
finito?
Sai qual'è l'altro fatto inconfutabile ? Che anche quando avevo quel cesso del 3gs molti fra i quali TU si ostinavano a dire che era un telefono eccezionale e privo di difetti quando ne era pieno e .... per inciso il titolo del topic è "Guai iPhone 4, Apple verso il richiamo" quindi sono perfettamente IT.
Avrei volentieri evitato di replicare se non aveste continuato a tirarmi in ballo ...
Sai qual'? l'altro fatto inconfutabile ? Che anche quando avevo quel cesso del 3gs molti fra i quali TU si ostinavano a dire che era un telefono eccezionale e privo di difetti quando ne era pieno e .... per inciso il titolo del topic ? "Guai iPhone 4, Apple verso il richiamo" quindi sono perfettamente IT.
Avrei volentieri evitato di replicare se non aveste continuato a tirarmi in ballo ...
Passo e chiudo.
ah si? bene dai quotami quella volta che io avrei parlato del 3gs, che non ho mai neanche preso in mano, definendolo telefono eccezionale e privo di difetti.
avanti, sono in attesa.
per inciso, io ho SEMPRE detto che il 3g (non il 3gs) non l'ho MAI usato come "telefono".
comunque ribadisco, voglio vedere in quale topic avrei parlato in quei termini.
Ho montato una cover posteriore bellissima: unico neo che quando fai le foto col flash si creano riflessi e la foto è sfocata.....avete avuto di questi problemi?
Ho montato una cover posteriore bellissima: unico neo che quando fai le foto col flash si creano riflessi e la foto ? sfocata.....avete avuto di questi problemi?
di che marca ? la cover? io sto valutando le iskin e le incipio, sono ultrasottili e dovrebbero avere un foro adeguato per non disturbare il flash
ah si? bene dai quotami quella volta che io avrei parlato del 3gs, che non ho mai neanche preso in mano, definendolo telefono eccezionale e privo di difetti.
avanti, sono in attesa.
per inciso, io ho SEMPRE detto che il 3g (non il 3gs) non l'ho MAI usato come "telefono".
comunque ribadisco, voglio vedere in quale topic avrei parlato in quei termini.
Non ho il cerca ... cercatelo tu ....
Eh fitta ... smettila di rompere! Mi hai chiesto di non intervenire pi? e lo faccio volentieri ma se la smetti di tirarmi in ballo.
cmq io l'iphone4 l'ho provato e ho constatato il difetto così come sul 3gs, dove è meno evidente ma cmq c'è... è ovvio che tale difetto ci sia su tutti i telefoni, solo che gli altri produttori sono stati più "furbi" nel posizionare l'antenna in posizioni dove non si interferisce tenendo il telefono normalmente in mano
ps: VIVA ANDROID! (detto da uno che ha un htc hd2 con un porting di froyo che gira da microsd )
cmq io l'iphone4 l'ho provato e ho constatato il difetto cos? come sul 3gs, dove ? meno evidente ma cmq c'?... ? ovvio che tale difetto ci sia su tutti i telefoni, solo che gli altri produttori sono stati pi? "furbi" nel posizionare l'antenna in posizioni dove non si interferisce tenendo il telefono normalmente in mano
ps: VIVA ANDROID! (detto da uno che ha un htc hd2 con un porting di froyo che gira da microsd )
scusate l'OT che ha fatto sto tuo amico? non dirmi che si riesce anche a cambiare sistema operativo all'hd2
[Jul 28][REF] ★★★The Definitve Guide To Android On HTC HD2 ★★★ [UPDATED]
[WARNING] ***ANDROID ON HD2 IS STILL AT EARLY STAGES NO 1 CAN BE HELD RESPONSIBLE FOR ANY DAMAGE CAUSED TO YOUR DEVICE ***
THE BUILDS
From what i have found there are...
Eh fitta ... smettila di rompere! Mi hai chiesto di non intervenire pi? e lo faccio volentieri ma se la smetti di tirarmi in ballo.
Grazie
io non devo cercare un bel niente, io so benissimo cosa ho detto e cosa non ho detto. tirarti in ballo? se parli tanto per parlare e in pi? tiri in ballo cose che non ho mai manco pensato che cosa pretendi?
l'onere "della prova" comunque spetta a te, avanti. vediamo dove avrei parlato in certi termini del 3gs. io non devo provare proprio niente. non posso mostrarti una cosa NON DETTA.
Comment