Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io volevo comprare l'iphone 4... ma non posso usarlo :(
Ho il 3GS e son strasoddisfatto...a parte la risoluzione dello schermo migliore e la videochiamata che non uso mai..non ritengo ci siano differenze tali da giustificare per ora il passaggio..considerando che con l IOS4 il 3GS è praticamente un 4G a cui manca qualcosina..secondo me non fondamentale...ahh con il nuovo firmware anche la durata della batteria mi è migliorata sensibilmente..
Ho il 3GS e son strasoddisfatto...a parte la risoluzione dello schermo migliore e la videochiamata che non uso mai..non ritengo ci siano differenze tali da giustificare per ora il passaggio..considerando che con l IOS4 il 3GS ? praticamente un 4G a cui manca qualcosina..secondo me non fondamentale...ahh con il nuovo firmware anche la durata della batteria mi ? migliorata sensibilmente..
l'iphone 3gs fa la videochiamata?? strano, io nn sono mai riuscito a farla, poi x quanto riguarda il firmware 4.0 ? a dir poco uno scandalo, aggiornato il telefono la connessione internet e tutto quello che ne consegue nn funzionava +, il telefono ? rallentatissimo rispetto al firmware 3.1.3, x avere che cosa? il multitasking che avevo gi? e FUNZIONAVA davvero scaricato gratuitamente da cydia, ora hanno implementato questa nuova funzione, ma le app cmq nn sono aggiornate e quindi anche se presenti sulla barra delle app aperte non sono congelate, vedasi skype(quella che piu mi interessa) la tv di 3 con il 4.0 nn funziona, il problema ? che nn riesco a downgradare al 3.1.3, ho provato, ma nn va, almeno ho risolto i problemi della connessione internet, ma sto aspettando il nuovo firmware 4.0.1 che pare risolva i problemi del 4.0 o se salta fuori un tool definitivo x jailbreak del 4.0 senza dover prima tornare indietro
Ho il 3GS e son strasoddisfatto...a parte la risoluzione dello schermo migliore e la videochiamata che non uso mai..non ritengo ci siano differenze tali da giustificare per ora il passaggio..considerando che con l IOS4 il 3GS ? praticamente un 4G a cui manca qualcosina..secondo me non fondamentale...ahh con il nuovo firmware anche la durata della batteria mi ? migliorata sensibilmente..
di la verit?, lo hai comprato x farlo vedere al bar agli amici??
Comment