Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tim - pacchetto dati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tim - pacchetto dati

sto passando a TIM e vorrei attivare il pacchetto dati ma ho un dubbio:

sto caxxo di pacchetto dati x smartphone a 2? a settimana ? una flat o ? limitato a 250mb a settimana?

nel caso fosse limitato c'? qualche tool x iphone per vedere il traffico dati?

altra cosa: non sono un po pochi come Mb?

io lo userei x scaricare la posta di 2 account, e x navigare in internet su DDG o altri siti

• Font Size
    io uso da un anno la tariffa per Iphone a 50 mb al giorno e mi ritengo soddisfatto.. non so per? le tue esigenze...

Comment

• Font Size
      non la trovo sul sito tim questa tariffa

Comment

• Font Size
        con la vodafone c'? un servizio che si attiva gratuitamente e in pratica se ti colleghi a internet paghi 1 euro e ci puoi stare tutto il giorno per un traffico massimo di 300 mb se domani non ti colleghi non paghi niente non ? male secondo me

Comment

• Font Size
          si ma rischi di spendere 30 euro al mese.. o poco poco 22 usandolo solo per lavoro.. con la Tim c'? la tariffa che dicevo prima a 10 euro al mese.. Scorpion fai prima a chiedere in negozio o a chiamare il servizio assistenza..

Comment

• Font Size
            grazie

cmq sto proprio abbandonando vodafogn per tornare in TIM

Comment

• Font Size
              sposto qui momentaneamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                sto passando a TIM e vorrei attivare il pacchetto dati ma ho un dubbio:

sto caxxo di pacchetto dati x smartphone a 2? a settimana ? una flat o ? limitato a 250mb a settimana?

nel caso fosse limitato c'? qualche tool x iphone per vedere il traffico dati?

altra cosa: non sono un po pochi come Mb?

io lo userei x scaricare la posta di 2 account, e x navigare in internet su DDG o altri siti
                x quello che devi farci ti basterebbe la met?, io usando internet con relativa posta e tutto il resto su iphone(uso l'email x mandarmi le foto come allegato e le foto fatte da iphone sono pesanti)te ne avanza la met? o forse +, io dei 5 gb mensili consumo al max 500 mb quando lo strauso

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto la tutto compreso 25 + opzione SMS + opzione HTC Android.

In pratica pago 34 euro al mese e ho :

200 min verso TUTTI
                  200 sms verso TUTTI
                  1Gb traffico GPRS/UMTS/HSDPA e anche usando il cell come modem

Prima spendevo circa uguale per 1/5 dei servizi che ho adesso...il contratto è 24 mesi con appoggio su carta di credito e il cell l'ho pagato 24 euro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    x quello che devi farci ti basterebbe la met?, io usando internet con relativa posta e tutto il resto su iphone(uso l'email x mandarmi le foto come allegato e le foto fatte da iphone sono pesanti)te ne avanza la met? o forse +, io dei 5 gb mensili consumo al max 500 mb quando lo strauso
                    il fatto ? che non so valutare quanti mb utilizza il cazzeggio sul forum

Comment

• Font Size
                      up....

Comment

• Font Size
                        che tristezza...guarda certe persone, per risparmiare soldi necessari all'acquisto di olio motore, cosa devono inventarsi

Comment

• Font Size
                          assicurati che il traffico sia gprs e non wap, altrimenti potresti ritrovarti con dei servizi che non funzionano...
                          e guarda la tariffazione minima com'è, se al kb, al minuto o più alto...

Comment

• Font Size
                            il traffico è gprs (accesso tramite APN dedicato all'iphone)

Comment

• Font Size
                              Occhio stà per cambiare l'APN da ibox.tim.it a wap........
                              Comunque quella promo che dici tu dovrebbe essere la tim x smartphone e ti da 250MB a settimana per Internet. Visto che il costo è di 2 euro a settimana senza costi di attivazione puoi sempre provare il cazzeggio e se vedi che consumi troppo annullarla.

Comment

X
                              Working...
                              X