Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh dipende l'uso...
io gli ultimi 2 son 2 samsung con sportellino... si consuman fuori a forza di tenerli in tasca ma mi duran 3/4 anni l'uno con zero problemi...
dipende
interesse per il cell
uso che ne fai
grano che hai a disposizione
Io Ho Un N96 Che Ho Pagato Un Puttanaio Di Soldi Ma Dopo Neanche 2 Anni è Morto!!!a Me Interessa Più Per La Fotocamera E Che Non Muoia Dopo 1 Anno
Onorevole trombetta .................. ma mi faccia il piacere (cit. Tot?)
Ne dico solo una fra tutte .... l'97 ha il touch RESISTIVO! iPhone va confrontato con altri telefoni ... non certo con l'97 ...
non ho resistito e ho provato a comprare il sonyericcson aino.....bel telefonino,ma la commessa del negozio ha dimostrato di non sapere un *****,mi ha detto che non è touch screen e invece si,
malat té et ta fat!!!!!
Comment