Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videorecensione iPhone 4G by telefonino.net

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    tu sei proprio un ferrarese... aldamar!

Il problema si presenta con tutti i cellulari di questo mondo, se copri l'antenna cala il segnale, lo fanno anche i Nokia. In ogni caso dalle prove fatte non cade la linea, questo ? fondamentale. Pensa che anche sul 3gs c'? un punto che se copri cala il segnale
    Se tocchi DIRETTAMENTE l'antenna smontando la scooca
    Tant'? che nokia (per prendere una a caso a cui apple ha ciullato tecnologie brevettate ) si ? ben guardata dal tenere l'antenna esterna alla scocca in modo da permettere agli utenti di toccarla

p.s.: io st? dalla parte giusta del Po quindi non sono Ferrarese ... aldamar pu? darsi ...
    p.s.2: dicevo ... il mio consiglio ? di aspettare un attimo che lo sistemino ... pech? IMHO non ? un problema da poco ...
    XBox:avevo il 3gs ? non ho mai avuto un telefono peggiore in quanto a ricezione ....
    Wii: non ti facevo cos? talebano verso il melafonino peggio di un ducataro
    Last edited by buzzy84; 30-06-10, 12:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Se tocchi DIRETTAMENTE l'antenna smontando la scooca
      Tant'? che nokia (per prendere una a caso a cui apple ha ciullato tecnologie brevettate ) si ? ben guardata dal tenere l'antenna esterna alla scocca in modo da permettere agli utenti di toccarla

p.s.: io st? dalla parte giusta del Po quindi non sono Ferrarese ... aldamar pu? darsi ...
      p.s.2: dicevo ... il mio consiglio ? di aspettare un attimo che lo sistemino ... pech? IMHO non ? un problema da poco ...
      XBox:avevo il 3gs ? non ho mai avuto un telefono peggiore in quanto a ricezione ....
      Wii: non ti facevo cos? talebano verso il melafonino peggio di un ducataro
      ti far? bannare per questo!
      Il 3gs problemi di ricezione? Che operatore hai? 3?

Comment

• Font Size
        ti far? bannare per questo!
        Il 3gs problemi di ricezione? Che operatore hai? 3?
        Wind ...
        Come ho scritto in passato prendi un nokia n70 con la stessa sim nello stesso punto e ti prende 4 tacchette su 6 .... prendi un iPhone 3GS e ti da no servizio ...

Comment

• Font Size
          ma alla fine quand'è che si potrà prenotare il nuovo iphone?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            ma alla fine quand'? che si potr? prenotare il nuovo iphone?
            pare che la data di uscita sia il 23 luglio

Comment

• Font Size
              ho provato a sfruttare il momento e trovare qualche gs a buon prezzo...sono tutti matti! ti chiedono 450 euro per un telfono ormai vecchio

Comment

• Font Size
                ho provato a sfruttare il momento e trovare qualche gs a buon prezzo...sono tutti matti! ti chiedono 450 euro per un telfono ormai vecchio
                Il momento lo devi sfruttare quando cominciano a vendere il 4 ...

Comment

• Font Size
                  a me il mio capo mi ha appena proposto uno scambio... mi darebbe un 3gs 16gb con 1 settimana di vita in cambio del mio bb, per? non ho ancora deciso se accettare... il blackberry mi sta molto comodo e infatti anche lui vuole tornare indietro proprio per questo...

Comment

• Font Size
                    se vuole lo scambio lo faccio io ;-)

Comment

• Font Size
                      io coi nokia mai avuto problema di segnale ...

Comment

• Font Size
                        se vuole lo scambio lo faccio io ;-)
                        ehehe io ci sto pensando pi? che altro per la tastiera fisica, altrimenti come scambio di telefono lo farei anche... L'unico problema sarebbe perch? mando parecchie email anche col telefono e forse il touch ? un po scomodo per scrivere...

Comment

• Font Size
                          giralo in orizzontale ed è ancora più comodo del bb

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ryback View Post
                            ehehe io ci sto pensando pi? che altro per la tastiera fisica, altrimenti come scambio di telefono lo farei anche... L'unico problema sarebbe perch? mando parecchie email anche col telefono e forse il touch ? un po scomodo per scrivere...
                            ? il problema che mi ero posto io quando ero intenzionato a prendere l'iphone. Ora scrivo pi? velocemente che con la tastiera fisica

Comment

• Font Size
                              ? il problema che mi ero posto io quando ero intenzionato a prendere l'iphone. Ora scrivo pi? velocemente che con la tastiera fisica
                              Si per? adesso scrivi con due mani anzich? una ... per sfogliare i contatti e fare una chiamata (anche con auricolare) ti servono sempre due mani libere ...

Originally posted by Ryback View Post
                              Se chiami molto e usi internet mobile e il mail push non sottovalutare i problemi di ricezione e la durata della batteria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Si però adesso scrivi con due mani anziché una ... per sfogliare i contatti e fare una chiamata (anche con auricolare) ti servono sempre due mani libere ...

??? No, non é assolutamente vero, anzi... scrivo con una mano quando sono in macchina senza problemi! Cmq D1o ci ha fornito 2 mani

Se chiami molto e usi internet mobile e il mail push non sottovalutare i problemi di ricezione e la durata della batteria

Risolti con il Ios4... ora la batteria mi dura 1 giorno e mezzo. E problemi di ricezione ce li hai solo tu mi sa, io mai avuti

Se non sai le cose.... salle!

p.s. tivittibbí!
                                Last edited by alepan; 02-07-10, 09:25.

Comment

X
                                Working...
                                X