se lo prendi bianco, puoi sbizzarrirti con le cover semi-trasparenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo ordinare IPHONE 4 meglio bianco o nero
Collapse
X
-
-
no no.. nessuna volpe...
io mi sono preso il 3G e gi? il prezzo mi sembrava alto... ma 650-750? sono una follia imho
poi oh... ognuno ? libero di spendere i proprio soldi come gli pare... ma x me stanno andando veramente a livelli da follia
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostCosta quanto costava il 3GS e non mi sembra che ci si ? posto questo problema allora
Quindi chi dice che costa troppo "f? come la volpe"
Ma ti ricordo che ? l'unico telefono che te lo vai a rivendere e prendi i soldi
altri apparte che non hanno mercato calano a prezzi ridicoli per quanto si era pagato.
Esempio un mio amico si leva un N97 pagato quasi 500? a 250? non trova
compratori deve scendere a 200?
Sul secondo pezzo quoto tutto ... io l'ho rivenduto a quanto l'ho pagato senza rimetterci una lira
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostNon penso proprio ... il 3GS costava fino a 600? preso in italia
Sul secondo pezzo quoto tutto ... io l'ho rivenduto a quanto l'ho pagato senza rimetterci una lira
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo infatti comprerò il 4G usato....così il prezzo, da usato già deprezzato, si manterrà per tantoooooo tempo
infatti appena esce in Italia vendo il mio 3g 16gb e con la differenza mi accatto il 4Last edited by MrBrandy; 24-06-10, 19:10.
Comment
-
l nuovo iPhone 4 è disponibile sul mercato da poche ore e già emerge un primo problema che sembra essere piuttosto serio.
Mettendo la mano sulla parte bassa sinistra del melafonino il segnale diminuisce, e se si sta effettuando una chiamata nel giro di pochi secondi cade la linea. In un primo momento si è pensato che si trattasse di un problema software, ma in queste ultime ore è la stessa Apple a confermare che la questione non sarà risolta con un aggiornamento software.
Il sito engadget.com ha infatti ricevuto una breve nota da Apple in cui non viene negata la possibilità che verifichi questo tipo di problema, e come soluzione viene suggerito di evitare di tenere il telefonino in un determinato modo.
Già, può sembrare pazzesco, ma la soluzione proposta dal produttore è di non poggiare la mano sull'angolo sinistro in basso. Se si è mancini o si è abituati a impugnare i telefonini in un certo modo, effettuare una telefonata con il nuovo iPhone 4 potrebbe essere praticamente impossibile, come ci mostra questo interessante video.
Un problema che di certo non giova all'immagine di Apple e al nuovo iPhone che, a quanto pare, non è stato progettato nel migliore dei modi.
Ed il bianco esce a metà luglio
Comment
-
Alcuni utenti lamentano questa problematica. A quanto pare l’applicazione per la fotocamera e tutte le altre applicazioni simili ad essa sembrano non funzionare: viene mostrata solamente l’animazione dello scatto che rimane chiusa e bloccata, non funziona nessun tasto e questa problematica sembra riavviare l’iPhone ogni volta. Il problema è stato segnalato direttamente sul Forum Apple, dove è stato consigliato un ripristino del device, che in realtà si è rivelato del tutto inutile. L’unica soluzione secondo gli utenti sarebbe mandare l’iPhone in garanzia. Staremo a vedere, con la speranza di ricevere quanto prima notizie ufficiali!
Comment
-
Emerge un ulteriore problematica riguardante il nuovo terminale Apple, a quanto pare alcuni utenti hanno avuto una bella sorpresa, i tasti del volume sono montati al contrario, ciò vuol dire che premendo il tasto che segna il meno, situato in alto, andremmo ad alzare il volume e viceversa con il tasto più! Cosa sta succedendo? Questo iPhone4 sembra molto sfortunato
Comment
X
Comment