Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io avevo fatto il JB sul mio 3G...andava bene ma dopo un paio di giorni era imbarazzante la lentezza che aveva raggiunto...probabilmente x le applicazioni che rimanevano aperte col multitasking e x gli sfondi. Tornato all'ios4 normale e va che è una meraviglia
Io avevo fatto il JB sul mio 3G...andava bene ma dopo un paio di giorni era imbarazzante la lentezza che aveva raggiunto...probabilmente x le applicazioni che rimanevano aperte col multitasking e x gli sfondi. Tornato all'ios4 normale e va che ? una meraviglia
idem, fatta la stessa cosa...sul 3g meglio lasciarlo lissio lissio
io sinceramente non ho capito una cosa...
Io ho ancora il Fw 3.0, ECID salvato tramite cydia, se volessi montatre l'ios4 per poi jailbreakarlo cosa dovrei fare?
GeoHot dichiarò di avere un exploit pronto e funzionante per tutti i dispositivi e firmware Apple, compreso il nuovo iPhone 4. A distanza di 24 ore dall’uscita del nuovo melafonino, GeoHot conferma questo dato, ma comunica che non lo rilascerà a breve poichè adesso è in Germania ed ha altro da fare.
Io avevo fatto il JB sul mio 3G...andava bene ma dopo un paio di giorni era imbarazzante la lentezza che aveva raggiunto...probabilmente x le applicazioni che rimanevano aperte col multitasking e x gli sfondi. Tornato all'ios4 normale e va che ? una meraviglia
domanda veloce.. mi arriver? a brevissimo un iphone...
cosa consigliate di fare? mai avuto ma "il mondo" mi ha detto di fare la jailbreak (come dove quando perch??)
prima aggiornare l'OS, poi jailbreak, e poi.. quali applicazioni mettere? (specie gps.. o tool utili per la moto!)
e.. quali accessori prendere? custodia in silicone? pelle? altro?
Comment