aggiornato a OS 4.0 e immediato jailbreak... mò vediamo come funzia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appena rilasciato aggiornamento x iPhone iOS 4.0
Collapse
X
-
Io avevo fatto il JB sul mio 3G...andava bene ma dopo un paio di giorni era imbarazzante la lentezza che aveva raggiunto...probabilmente x le applicazioni che rimanevano aperte col multitasking e x gli sfondi. Tornato all'ios4 normale e va che è una meraviglia
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostIo avevo fatto il JB sul mio 3G...andava bene ma dopo un paio di giorni era imbarazzante la lentezza che aveva raggiunto...probabilmente x le applicazioni che rimanevano aperte col multitasking e x gli sfondi. Tornato all'ios4 normale e va che ? una meraviglia
Comment
-
GeoHot dichiarò di avere un exploit pronto e funzionante per tutti i dispositivi e firmware Apple, compreso il nuovo iPhone 4. A distanza di 24 ore dall’uscita del nuovo melafonino, GeoHot conferma questo dato, ma comunica che non lo rilascerà a breve poichè adesso è in Germania ed ha altro da fare.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostIo avevo fatto il JB sul mio 3G...andava bene ma dopo un paio di giorni era imbarazzante la lentezza che aveva raggiunto...probabilmente x le applicazioni che rimanevano aperte col multitasking e x gli sfondi. Tornato all'ios4 normale e va che ? una meraviglia
Comment
-
domanda veloce.. mi arriver? a brevissimo un iphone...
cosa consigliate di fare? mai avuto ma "il mondo" mi ha detto di fare la jailbreak (come dove quando perch??)
prima aggiornare l'OS, poi jailbreak, e poi.. quali applicazioni mettere? (specie gps.. o tool utili per la moto!)
e.. quali accessori prendere? custodia in silicone? pelle? altro?
grazie !
Comment
X
Comment