Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facciamo un Po di chiarezza:
- se hai il 3.13 a meno che tu non abbia salvato il tuo ecid prima di aggiornare dal 3.12 non puoi downgradare e quindi non Puoi jailbrekkare
- il multitasking io ce l'ho e funziona alla grande grazie a backgrounder e kiriaki, applicazioni che puoi installare da cydia
- sbsetting è un'altra grande assenza del melafonino e continuavo a non capire il perché non venissero implementati, poi è arrivato ios4
- Apple sarà affidabile (sufficentemente) ma solo perché il suoi os sono chiusi e limitati, poi ci pigliano in giro con "la funzione copia incolla"(da ios4 anche sostiutisci), che gli altri Smart hanno da anni
sono molto soddisfatto del iPhone (che avevo sempre bistrattato e che se non mi avessero regalato un gs non avrei mai acquistato), sono contento degli importanti aggiornamenti che ios4 porta con se, purtroppo nonstante il telefono vada più che bene sono soggetto a desiderare sempre l'ultima cosa uscita, adesso ios4 e più avanti iphone4...
Il Dev Team è prossimo al rilascio di una nuova versione di redsn0w (0.9.5b5-2) compatibile con l’iOS 4. A differenza della precedente release, sono state aggiunte alcune interessanti opzioni specifiche per i dispositivi come iPhone 3G ed iPod Touch 2G montanti l’ultima versione del firmware. Maggiori dettagli a seguire. Con redsn0w 0.9.5b5-2 saranno aggiunte le […]
Ma stiamo scherzando!? La met? delle apps di Cydia ancora non girano sul 4.0!
E per chi non sentisse la mancanza del JB, b? vi consiglio di perdere un'oretta a vedere di cosa si tratta: sbsettings, installous (SU TUTTI), dTunes, iBlueNova, MxTube, iBlacklist, Categories, Circuitous + Backgrounder, iFile e YXflash, biteSMS, Terminal, Lockdown.. e ce ne sono altre decine di apps utilissime E GRATIS
Comment