Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come saprete, nella giornata di oggi è previsto il rilascio del nuovo iOS 4, l’ultima versione del software di sistema per iPhone. Proprio a causa di tale avvenimento, il Dev Team torna a parlare attraverso Twitter e comunica a tutti gli utenti che Apple sta iniziando a bloccare le firme digitali del firmware 3.1.3. Per […]
Oggi Apple rilascerà l’atteso iOS 4 che, tra le tante novità, consentirà di attivare il multitasking e di gestire le icone in cartelle. In questo articolo vediamo tutte le cose da fare prima di effettuare l’aggiornamento. iPhone non JailbrokenDividiamo questo articolo tra iPhone con jailbreak ed iPhone senza jailbreak, partendo proprio da questi ultimi. L’aggiornamento […]
pronto è gia pronto da un pezzo..spero lo distribuiscano subito...nn metto l'iOS4 finche non posso jailbrekkare subito..uso l'iphone come modem wifi per l'Ipad e senza Cydia non riesco a farla sta cosa
Come saprete, nella giornata di oggi è previsto il rilascio del nuovo iOS 4, l’ultima versione del software di sistema per iPhone. Proprio a causa di tale avvenimento, il Dev Team torna a parlare attraverso Twitter e comunica a tutti gli utenti che Apple sta iniziando a bloccare le firme digitali del firmware 3.1.3. Per […]
pronto ? gia pronto da un pezzo..spero lo distribuiscano subito...nn metto l'iOS4 finche non posso jailbrekkare subito..uso l'iphone come modem wifi per l'Ipad e senza Cydia non riesco a farla sta cosa
Visto che abitiamo abbastanza vicini quando vuoi, ti faccio provare il mio iPhone.
Poi ne riparliamo.
guarda..io ho sempre fatto il JB pi? che altro per voglia di smugnettare....ma....io personalmente l'ho usato quasi mai....giusto qualche applicazione come winterboard o SPB (o come si chiama)....applicazione che posso tranquillamente risparmiarmi...
Una cosa mi ferma......la scorsa estate scaricai il nuovo OS a giugno.....ed il mio iphone divent? lentissimo ..un cesso....stavo per rivendermelo...poi a settembre rilasciarono un nuovo OS e mi ritrovai il mio iphone vero.
Lo scorso anno....si attendeva l'uscita del 3GS.
Quest'anno quella del 4G.
Domanda: non ? che fanno uscire un OS prima del lancio del nuovo prodotto che mi rallenta il mio fido iphone...per invogliarmi all'acquisto del nuovo iphone che uscir? a breve?
Sono solo mie seghe mentali...ma lo scorso anno c'ho pensato. L'OS che rilasciarono a giugno (il 3.1) fu un flop colossale.
guarda..io ho sempre fatto il JB pi? che altro per voglia di smugnettare....ma....io personalmente l'ho usato quasi mai....giusto qualche applicazione come winterboard o SPB (o come si chiama)....applicazione che posso tranquillamente risparmiarmi...
Una cosa mi ferma......la scorsa estate scaricai il nuovo OS a giugno.....ed il mio iphone divent? lentissimo ..un cesso....stavo per rivendermelo...poi a settembre rilasciarono un nuovo OS e mi ritrovai il mio iphone vero.
Lo scorso anno....si attendeva l'uscita del 3GS.
Quest'anno quella del 4G.
Domanda: non ? che fanno uscire un OS prima del lancio del nuovo prodotto che mi rallenta il mio fido iphone...per invogliarmi all'acquisto del nuovo iphone che uscir? a breve?
Sono solo mie seghe mentali...ma lo scorso anno c'ho pensato. L'OS che rilasciarono a giugno (il 3.1) fu un flop colossale.
Tutto pu? essere... Rob? se ti v? bene il telefono lascialo stare cos? com'? che ? gi? una bomba! ... poi, qualora sentissi pi? in l? l'esigenza del nuovo allora potrei prendere in considerazione l'acquisto... ma secondo me hai centrato in pieno il discorso!
Comment