Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garanzia senza scontrino... soluzioni???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Garanzia senza scontrino... soluzioni???

Ciao ragazzi

Sto cercando uno smartphone e ho trovato molti annunci di persone che vendono i propri smartphone avuti tramite contratto con vodafone e company.
    Non avendo uno scontrino fiscale, per la garanzia come posso fare????
    Last edited by Giorma85; 16-06-10, 07:21.

• Font Size
    Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che dal codice imai del telefono si riesce a risalire a quando sia stato attivato. Prova a sentire il tuo gestore. In ogni caso se sta gente l'ha preso con qualche offerta devono avere un riferimento, una data da comunicare a chi lo compra, in alternativa........lassa perde!

Comment

• Font Size
      In tutti i telefono presi con le varie offerte dei gestori mi hanno sempre fatto o fattura ad importo 0 (zero) oppure scontrino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        In tutti i telefono presi con le varie offerte dei gestori mi hanno sempre fatto o fattura ad importo 0 (zero) oppure scontrino.
        Il tipo mi ha detto che l'ha preso da un amico che tramite l'azienda, la vodafone gliel'ha dati diversi e uno l'ha dato a lui.
        Lui lo vende.... soltanto non ha fattura o altro......

Il discorso codice imei l'avevo sentito dire anch'io ma vorrei capire se ? vero oppure ? una bufala....

Comment

• Font Size
          Fai una cosa, chiama la vodafone e chiedi........semplice no?

Comment

• Font Size
            htc non accetta il codice imei.solo scontrino,al contrario di apple che registra i prodotti tramite codice imei e quindi lo scontrino non serve.

Comment

• Font Size
              per nokia e iphone ? riscontrabile tramite imei (codice identificativo del prodotto) per nokia bisogna andare sui centri ufficiali e la apple basta chiamarla
              quando si fanno contratti non sempre viene emesso scontrino e da garanzia fa il contratto che nessuno vuole lasciare ad estranei perch? contenente i propri dati personali
              conviene recarsi presso i centri assistenza che svolgono servizi di riparazione proprio per sapere di che strumenti dispongono loro per visualizzare o meno la garanzia

Comment

• Font Size
                OK grazie ragazzi a tutit per le risposte.
                Proverò a sentire Vodafone per i BB che politica adotta....

Comment

X
                Working...
                X