Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]
Collapse
X
-
-
Originally posted by bastich View Postper come la vedo io
? 'na merda
il mio ipod touch in wireless ? meglio..e l'hardware dovrebbe essere identico..stessa stanza al piano di sopra, router al piano di sotto..io con il touch navigavo (2 tacche) e mio cugino con l'iphone no (una tacca e segnale intermittente)
Originally posted by Scorpion View Postsecondo me no... ma io non ho MAI avuto problemi di ricezione... anzi, mi sono sempre trovato molto bene (sia wireless, che telefono)
solo con un fw (il 2.1 se non ricordo male) era calata la ricezione wifi... ma poi risolto con il nuovo fw
Originally posted by bastich View Postio jb 3.1.2, lui 3gs come Jobs l'ha fatto
a lui nun va
Il vero problema era la ricezione telefonica che faceva veramente pena in confornto ad altri telefoni ...
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postinfatti gi? prende poco di suo ? solo che mi sembrava ulterirmente calata. Pi? che altro ? la lentezza nel riprendere il segnale esci da una zona con poco campo il nokia riacquista segnale immediatamente e tu stai li a guardare il display inerte senza poter fare niente per accellerare: attualmente ho tolto il settaggio di ricerca automatica dell'operatore impostando il mio cos? un po' sembra pi? veloce per contro per? tutte le volte che perde il segnale esce il pop up che ti avverte delle disconnessione e se stai giocando ti interrompe
Conunque hai fatto bene a togliere la ricerca automatica, cos? si velocizza un po' ...
Il popup impossibile connettersi ... ? veramente molto fastidioso ? vero ... per? puoi fare ok e poi continui senza uscire dal gioco ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostPer forza ci navigavi bene sarai stato ad un metro dall'access point
eravamo uno accanto all'altro, stessa stanza e stessa distanza dal router
Originally posted by buzzy84 View PostDipende da quanto distante ci stai ... se prendi un nokia e ci metti vicino un iphone ti accorgi subito della differenza di ricezione
Originally posted by buzzy84 View PostAnche io avevo il jb 3.1.2 ... e dai ... il wireless alla fine non faceva poi cos? schifo ... c'erano alcuni punti dove prendeva bene e non perdeva mai il segnale altri in cui magari ero pi? vicino all'access point ma non andava bene ....
Il vero problema era la ricezione telefonica che faceva veramente pena in confornto ad altri telefoni ...
Comment
-
Concordo con spirit sembra che la ricezione faccia dei capricci, blackrain
forse era un pò meglio su questo aspetto, ma come ricezione comunque iphone non è un granche e wi-fi pessimo direi, e aggiungo e propio la ricezione
che butta giù la batteria, se migliorassero questo fattore la batteria durerà
di più
forse per questo hanno fatto il nuovo con la scocca in metallo che funge anche da antenna, a stò punto quindi le varie custodie saranno un pò un tappo,al posto di mettere tante stronzate che migliorassero la ricezione e il wi-fi che senza questo telefono non serve a nulla
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Postsi ma ? assurdo che l'ipod touch riceva meglio il wi-fi rispetto all'iphone, che ? pi? recente e tendenzialmente con hardware identico
Comment
-
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi caro ... io prima di dare credito alle voci cerco di verificare che siano fonti certe
Se costa 650 io col caxxo che lo compro
te lo regalavano, in USA sicuro costa di meno....
Lo schifo ? che questo telefono in fin dei conti gli costa poco pi? di 100?
ma secondo te come mai Apple Ha superato Microsoft!
E noi Paghiamo
Comment
-
Mi pare costi di pi? rispetto ai prezzi dei vecchi modelli in quanto c'? la tassa sulla memoria di massa che ha messo Bondi in accordo con la SIAE o sbaglio?
Comment
X
Comment