Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      'tacci sua

Comment

• Font Size
        Ma lo buttate dentro il nuovo aggiornamento del 21 giugno? Si jailbrekka?

Comment

• Font Size
          io lo aggiorno sicuramente... anche se x il JB mi sa che bisognerà aspettare qualche gg

Comment

• Font Size
            aggiorno anche io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Ma lo buttate dentro il nuovo aggiornamento del 21 giugno? Si jailbrekka?
              Dovrai attendere solo qualche ora,perch? li hanno gi? pronti i tool per il JB
              aspettano solo che Apple rilasci il 21 il sistema OS 4
              In modo da non far riempire le falle.

Ma credo che a Apple sta cosa gli stia bene e per facilitare anche il Jb
              i nuovi Iphon 4 saranno SIM FREE per? monteranno le micro sim attenzione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Il jailbreaking ? una cosa ... lo sblocco della baseband un'altra ...
                Spesso capita che esca il jailbreak per la versione nuova del firmware ma che ci voglia molto tempo perch? esca l'?unlock per la baseband ...
                La fregatura ? che quando aggiorni non puoi pi? fare il downgrade alla versione vecchia ...
                Sei rimasto molto indietro!!! Ok che il la Baseband Iboot e il software sono cose differenti! e prima c'erano problemi con la 05.12

Ma attualmente sulle versioni 3.1.3 si f? tutto
                I nuovi Iphone 4 sono SIM FREE ma montano micro sim
                I tool per il jb su Iphon 4 con OS 4 sono gi? pronti (quindi anche OS4)
                Nessuna fregatura i Downgrade si pu? fare di tutto, basta avere i software
                giusti e le giuste competenze.

Gran bel telefono Iphone 4 ma non credo ne valga la pena passare dal 3gs
                Ha fotocamera migliore, flash, schermo,processore e ram migliore, qualit?
                di registrazione video migliore, giroscopio, microfono ambientale,

Si ma tutto questo non ? un nulla di eccezionale solo miglioramenti
                per telefonare e far girare le applicazioni il 3GS basta altro discorso per chi ha un 3G

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Sei rimasto molto indietro!!! Ok che il la Baseband Iboot e il software sono cose differenti! e prima c'erano problemi con la 05.12

per telefonare e far girare le applicazioni il 3GS basta altro discorso per chi ha un 3G
                  questione di destinazione di utilizzo, l'iphone ? prima una periferica multimediale e poi un telefono.. il fatto che faccia le telefonate non interessa quasi a nessuno ormai ma avere uno schermo con 4 volte la risoluzione e un processore in grado di far girare a quella risoluzione programmi e giochi in modo fluido non ? cosa da poco..

ovviamente per chi ha preso il 3gs per "moda" ha poco senso il passaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    questione di destinazione di utilizzo, l'iphone ? prima una periferica multimediale e poi un telefono.. il fatto che faccia le telefonate non interessa quasi a nessuno ormai ma avere uno schermo con 4 volte la risoluzione e un processore in grado di far girare a quella risoluzione programmi e giochi in modo fluido non ? cosa da poco..

ovviamente per chi ha preso il 3gs per "moda" ha poco senso il passaggio

Prima cosa usare Iphone senza abbonamento dati ? inutile, e solo per far
                    moda come dici tu.....io ci faccio tutto tranne che telefonare forse
                    la cosa che rompe un p? ? la gestione email, ma con il nuovo OS
                    le cose andranno meglio.
                    Forse lo hai tu per moda perch? ripeto molto probabilmente lo compro
                    il nuovo Iphone 4 ma di certo non mi tolgo il mio l'ho reso
                    quasi perfetto per l'utilizzo che ne ne devo fare, i problemi dell'iphone sono altri cio? che ? chiuso, non legge flash non ? attivo BT nativo verso tutti e altre limitazioni!

Il 3GS f? girare egregiamente sia programmi che giochi!

P.s. Dei giochi non mi frega propio nulla per quello ci sono Psp e Nds

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post

Io ho detto una cosa molto semplice ... il jeailbreak ? una cosa, lo sblocco della baseband un'altra ... se poi vuoi chiamarli nello stesso modo liberissimo di farlo

Comment

• Font Size
                        Dubbio....

ma secondo voi il jb peggiora le qualit? telefoniche? ho utilizzato spirit su 3gs ed ho l'impressione che la connessione e la velocit? di ripresa del segnale sia ulteriormente calata, ovviamente non ho nessun parametro tecnico a supporto solo una sensazione...a voi cosa sembra?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciaps View Post
                          ma secondo voi il jb peggiora le qualit? telefoniche? ho utilizzato spirit su 3gs ed ho l'impressione che la connessione e la velocit? di ripresa del segnale sia ulteriormente calata, ovviamente non ho nessun parametro tecnico a supporto solo una sensazione...a voi cosa sembra?
                          Con spirit non so ma con blackra1n qualcuno accus? un calo delle prestazioni della connettivit? wireless
                          Sappi che comunque gi? di suo l'iphone ha dei grossi problemi di ricezione sia per quanto riguarda il comparto telefonia che per quello wireless

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Con spirit non so ma con blackra1n qualcuno accus? un calo delle prestazioni della connettivit? wireless
                            Sappi che comunque gi? di suo l'iphone ha dei grossi problemi di ricezione sia per quanto riguarda il comparto telefonia che per quello wireless
                            per come la vedo io

? 'na merda

il mio ipod touch in wireless ? meglio..e l'hardware dovrebbe essere identico..stessa stanza al piano di sopra, router al piano di sotto..io con il touch navigavo (2 tacche) e mio cugino con l'iphone no (una tacca e segnale intermittente)

Comment

• Font Size
                              secondo me no... ma io non ho MAI avuto problemi di ricezione... anzi, mi sono sempre trovato molto bene (sia wireless, che telefono)

solo con un fw (il 2.1 se non ricordo male) era calata la ricezione wifi... ma poi risolto con il nuovo fw
                              Last edited by Scorpion; 18-06-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                secondo me no... ma io non ho MAI avuto problemi di ricezione... anzi, mi sono sempre trovato molto bene (sia wireless, che telefono)

solo con un fw (il 2.1 se non ricordo male) era calata la ricezione wifi... ma poi risolto con il nuovo fw
                                io jb 3.1.2, lui 3gs come Jobs l'ha fatto

a lui nun va

Comment

X
                                Working...
                                X