Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dunque ....

Ma veniamo alla disponibilit? e ai prezzi: il nuovo iPhone 4 sar? distribuito nei colori bianco e nero e sar? disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo di 199 dollari per il modello da 16GB e 299 dollari per il modello da 32GB entrambi legati a un contratto biennale con un operatore. Il prezzo al mercato libero, cio? senza contratto biennale, ? stato fissato in 599 dollari per la versione a 16 GB e in 699 dollari quello da 32 GB. I primi esemplari del telefono di Apple arriveranno sul mercato il 24 giugno, ma solo per qualche Paese fra i quali purtroppo non figura l'Italia.

Il nostro Paese, insieme ad altre 87 nazioni, dovr? invece aspettare fino alla fine di settembre. Ecco il motivo per il quale, al momento, non ? stato diffuso alcun prezzo di vendita.

Comment

• Font Size
      questo iphone, credi a me...mangia i bagigi in testa all'ipad come vendite

Comment

• Font Size
        ieri al keynote hanno mostrato una slide dove mettevano l'Italia tra i paesi con disponibilit? luglio
        dove hai preso la info di settembre?

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ho visto che il multitasking ? molto limitato ... ? una specie di ibernazione quindi poi non so se le applicazioni effettivamente funzionano in background o no ...
          Se hanno fatto anche un multitasking serio ...... faccio la cazzata
          sembra (da come l'hanno introdotto) che sia molto "innovativo" perch? ibernando le apps risparmi processore e quindi batteria
          secondo me il vero punto di forza del 4g ? lo schermo, la fotocamera/video e la batteria!!!! dicono 300 h di autonomia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            sembra (da come l'hanno introdotto) che sia molto "innovativo" perch? ibernando le apps risparmi processore e quindi batteria
            secondo me il vero punto di forza del 4g ? lo schermo, la fotocamera/video e la batteria!!!! dicono 300 h di autonomia!
            si.. in standy

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              si.. in standy
              ovvio ma considerato al fatto che il 3gs dura si e no 2 gg sono una cosa bellissima

Comment

• Font Size
                un passetto alla volta sta diventando un telefono completo..

ma sta cosa dei caratteri? non è fatta di proposito.. noo... mabbaff

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  questo iphone, credi a me...mangia i bagigi in testa all'ipad come vendite
                  Ehhhh s? ... questo giro mi sa di si ...

ieri al keynote hanno mostrato una slide dove mettevano l'Italia tra i paesi con disponibilit? luglio
                  dove hai preso la info di settembre?
                  L'ho presa da un noto sito di telefoni cellulari che potrebbe anche avere cannato l'informazione ... tant'? che nei video che io stesso ho postato c'? scritto luglio ...
                  Ma mi sbaglio o il 3GS non era uscito a Giugno e venduto in Italia solo a Settembre ???

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  un passetto alla volta sta diventando un telefono completo..

ma sta cosa dei caratteri? non ? fatta di proposito.. noo... mabbaff
                  Cio? dici il counter dei caratteri sugli sms ?

Comment

• Font Size
                    L'ho presa da un noto sito di telefoni cellulari che potrebbe anche avere cannato l'informazione ... tant'? che nei video che io stesso ho postato c'? scritto luglio ...
                    Ma mi sbaglio o il 3GS non era uscito a Giugno e venduto in Italia solo a Settembre ???

c'erano dei problemi con le compagnie telefoniche italiane per l'offerta combinata
                    gli altri paesi europei l'avevano gi? a luglio

Cio? dici il counter dei caratteri sugli sms ? questa ? effettivamente una roba scandalosa...
                    la videochiamata solo tra 4g non ha senso invece

Comment

• Font Size
                      ma che schifo

Fino a settembre

Comment

• Font Size
                        maledizione è proprio una figata!

Comment

• Font Size
                          la videochiamata solo tra 4g non ha senso invece
                          Comunque c'? un'app di cui non mi ero purtroppo accorto che permette una gestione avanzata degli sms con counter caratteri e gestione bozze etc. ... essermene accorto prima maledizione ...

Comment

• Font Size
                            Ehhhh s? ... questo giro mi sa di si ...

Cio? dici il counter dei caratteri sugli sms ?
                            No ti sbagli, il 3gs ? uscito a met? giugno 2009 e a fine luglio ce l'avevo tra le mani

Comment

• Font Size
                              a parte che voglio sapere quanti di voi fanno attualmente videochiamate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                ... a fine luglio ce l'avevo tra le mani
                                Ma smettila di toccarti! Pervertito! ? un anno quasi che lo tieni in mano

Comment

X
                                Working...
                                X