Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioè.. che telefono c'è dopo.. con caratteristiche migliorate ma su quell'andazzo?
Per capirci N95 è stato successori N73 tipo no?
quello subito dopo l'n95 è l'n96 ha una scocca più bella rispetto all'n95.. riguardo alle caratteristiche da quello che mi risulta è pressochè uguale.. se non per la versione del symbian
come puoi vedere design più moderno.. schermo più grande.. dovrebbe essere anche più sottile se non ricordo male.. per il resto non cambia molto.. sempre gps integrato , wi-fi e 5 megapixel di fotocamera
l'N95 normale, non l'8GB, è un telefono super affidabile. Io ce l'ho da anni ormai è mi legge anche le memory da 16GB quindi musica a gogo giochi e apllicazioni, con foto di ottima qualita' senza problemi di spazio. Ho avuto l'N96 ma è una "sola" si impalla spesso e la TV puoi vederla solo con il gestore 3. Purtroppo dopo quei telefoni si è passati ai touch screen quindi diciamo che con quelle caratteristiche il Nokia X6 16GB è quello che si avvicina di piu' come caratteristiche.
Se volete aspettare un valido concorrente per l'iphone tocca spettare settembre e accattarsi lo splendido N8.
dave se vuoi cambiare il telefono e il tuo lo vendi, se è messo bene fammi un fischio che io son 2 anni che voglio cambiare il mio merdosissimo motorola vx o come ***** si chiama e mi piace l'n95 ma aspettavo che scendesse il prezzo..
come puoi vedere design pi? moderno.. schermo pi? grande.. dovrebbe essere anche pi? sottile se non ricordo male.. per il resto non cambia molto.. sempre gps integrato , wi-fi e 5 megapixel di fotocamera
Ah ecco.. per? gi? nel 95 la batteria dura un cass... in questo?
dave se vuoi cambiare il telefono e il tuo lo vendi, se ? messo bene fammi un fischio che io son 2 anni che voglio cambiare il mio merdosissimo motorola vx o come ***** si chiama e mi piace l'n95 ma aspettavo che scendesse il prezzo..
Davide attualmente l'n95 non ha successori, nessuno di quelli usciti, li ho avuti pressoché tutti, È alla sua altezza, sono delle chiaviche incredibili, attualmente oltre al melafonino ho un n97 e non l'ho ancora buttato perché è un regalo...
Comment