Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

N95: successore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

N95: successore?

Cio?.. che telefono c'? dopo.. con caratteristiche migliorate ma su quell'andazzo?

Per capirci N95 ? stato successori N73 tipo no?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cioè.. che telefono c'è dopo.. con caratteristiche migliorate ma su quell'andazzo?

Per capirci N95 è stato successori N73 tipo no?
    quello subito dopo l'n95 è l'n96 ha una scocca più bella rispetto all'n95.. riguardo alle caratteristiche da quello che mi risulta è pressochè uguale.. se non per la versione del symbian
    Last edited by pierry; 04-06-10, 19:28.

Comment

• Font Size
      ecco una foto dei 2 telefonini a confronto

come puoi vedere design più moderno.. schermo più grande.. dovrebbe essere anche più sottile se non ricordo male.. per il resto non cambia molto.. sempre gps integrato , wi-fi e 5 megapixel di fotocamera
      Last edited by pierry; 04-06-10, 19:31.

Comment

• Font Size
        l'N95 normale, non l'8GB, è un telefono super affidabile. Io ce l'ho da anni ormai è mi legge anche le memory da 16GB quindi musica a gogo giochi e apllicazioni, con foto di ottima qualita' senza problemi di spazio. Ho avuto l'N96 ma è una "sola" si impalla spesso e la TV puoi vederla solo con il gestore 3. Purtroppo dopo quei telefoni si è passati ai touch screen quindi diciamo che con quelle caratteristiche il Nokia X6 16GB è quello che si avvicina di piu' come caratteristiche.
        Se volete aspettare un valido concorrente per l'iphone tocca spettare settembre e accattarsi lo splendido N8.

Comment

• Font Size
          dave se vuoi cambiare il telefono e il tuo lo vendi, se è messo bene fammi un fischio che io son 2 anni che voglio cambiare il mio merdosissimo motorola vx o come ***** si chiama e mi piace l'n95 ma aspettavo che scendesse il prezzo..

Comment

• Font Size
            se aspetti ancora un po' arriva il signor nokia e te lo regala l'N95

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              ecco una foto dei 2 telefonini a confronto

come puoi vedere design pi? moderno.. schermo pi? grande.. dovrebbe essere anche pi? sottile se non ricordo male.. per il resto non cambia molto.. sempre gps integrato , wi-fi e 5 megapixel di fotocamera
              Ah ecco.. per? gi? nel 95 la batteria dura un cass... in questo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                dave se vuoi cambiare il telefono e il tuo lo vendi, se ? messo bene fammi un fischio che io son 2 anni che voglio cambiare il mio merdosissimo motorola vx o come ***** si chiama e mi piace l'n95 ma aspettavo che scendesse il prezzo..
                Ma no.. devo prenderlo per la vale.. ah,ah...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  se aspetti ancora un po' arriva il signor nokia e te lo regala l'N95
                  In effetti..

Comment

• Font Size
                    l'N96 non ha nessuna motivazione seria per essere il sostituto di un N95. si pianta pure pi? facilmente. i requisiti sono solo fotocamera e memoria?

Comment

• Font Size
                      Ma no.... i requisiti sono UNA COSA TIPO....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah ecco.. per? gi? nel 95 la batteria dura un cass... in questo?
                        nel 96 dura la META'...prendi il 97 mini..? un Successore "degno",

oppure APPLE,e SAI che dico xch? LI HO!!

Comment

• Font Size
                          il 97 mini, se cerchi l'offerta, lo trovi a 299.. prezzo pieno 399.. no grazie.

Comment

• Font Size
                            l'n96 è uno dei peggiori prodotti mai visti
                            impallamenti, assemblaggio fatto a caxxo....ecc

Comment

• Font Size
                              Davide attualmente l'n95 non ha successori, nessuno di quelli usciti, li ho avuti pressoché tutti, È alla sua altezza, sono delle chiaviche incredibili, attualmente oltre al melafonino ho un n97 e non l'ho ancora buttato perché è un regalo...
                              Last edited by Chry113; 22-06-10, 04:39.

Comment

X
                              Working...
                              X