Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 3gs 16 gb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    buahahhahahahahaha

gomma, correggi il testo con un po' di punti e virgole, cos? diventa pi? comprensibile
    Fosse solo la punteggiatura...

poi non riesco a registrarlo nel pc per avere una registrazione..

Comment

• Font Size
      mazza 15 reply di prese per il culo e neanche 1 che dia qualche dritta per l'utilizzo ..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        mazza 15 reply di prese per il culo e neanche 1 che dia qualche dritta per l'utilizzo ..............
        se te c'hai capito qualcosa aiutaci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          se te c'hai capito qualcosa aiutaci
          a prescindere che tu ci abbia capito o meno , nn ti da il diritto di prendere in giro le persone , sia che esse siano erudite o che abbiano la 3a elementare o nn sappiano digitare su 1 tastiera

nn mi pare cmnq ci voglia la scienza infusa per capire quello che dice , owero: l'ho preso un mesetto fa , ma sono risucito a scaricare solo giochi, null'altro di interessante e nn riesco
          a collegarlo (con l'n95 era 1 attimo con BT me lo riconosceva subito il pc col nome che gli avevo dato ed
          era tutto veloce)con l'iphone riesco a scaricare le immagini , ma nn a caricarle e nn so come farlo riconoscere al pc
          col nome che gli ho dato.......nn so come sbloccarlo , mi hanno detto di utilizzare installous ma nn so usarlo....
          qualcxuno mi potrebbe dare 1 mano per piacere , ho comprato il 3gs con la scatola leggermente piu' grossa perch?
          il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto che ? piu' facile sbloccarlo rispetto a qurllo con la scatola + piccola
          anche se cmnq sono uguali ........magari anche via pm e poi se volete o potete darmi qualke dritta su come far funzionare
          il gps e tutto il resto per sbloccarlo......il telefono ? veramente il + spettacolare che abbia mai avuto pero' credo sia
          per gente piu' pratica visto che ha migliaia di funzioni che nn so usare , messaggi e tante altree cose se pur semplicissime.
          cmnq il mio ? 1 3gs con 1 mese di vita , con soocntrino ed ? di colore bianco , nuovo di pacca ; se interessa a qualcuno accetto
          in permuta un n97 (nn l'ho messo in vendita perch? accetto consigli su come usarlo , cmnq se ci fosse qualcuno interessato lo venderei).
          se devo mettere la scritta ditemelo che la metto al volo riguardo le regole di vendita....grazie
          ..................nn mi pare fosse tanto difficile o forse ho una mente troppo superiore (anche se purtroppo dubito)

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ucciso
            Non sono riuscito a finire di leggere giuro Non mi capitava dai tempi di Alex45
            guarda caso come alex45, anche gomma ? di massa carrara

Comment

• Font Size
              se ci vediamo un fine settimana per na birretta ti insegno un po' ad usarlo

ciao
              Marco

Comment

• Font Size
                io voglio vedere un sms scritto da gomma con il touchscreen dell'iphone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gomma View Post
                  l ho presa un mesetto fa ma sono riuscito a scaricare solo giochi e nulla di interessante non mi riesce collegarlo (cioe il cavo lo connetto ,cmq col in nokia n95 col bluetooh era un secondo scriveva nel monitor il nome del pc e sul n 95 il nome del computer nomi che avevo dato i o ae andava tutto ok e velocissimo.l.)al computer , mettere le foto del pc sul iphone avendo scaricato un tipo di bluethoot quelle del ihpone vanno sul pc ma quelle del pc non ci vanno , poi non riesco a registrarlo nel pc per avere una registrazione..non so come sbloccarlo dicomo di udare installous ma non so usarlo.. ..qualcuno mi potrebbe dare una mano per piacere ho comprato il 3g conla scatola leggermente piu grande ( ma pochledggermente davcvero piy grande vi mando la foto..) perche un ragazzo che ra lui mi ha detto che e0 piu facile sbloccarlo rispoetto a quello con la scatola piccola cmq sono ugualui.l..magari anche via pm e poi per se volete per tel pottete darmi qualche dritta su come far funzionare il gps e ttto il reastro sbloccarleo ecc di quelo cell..gril telefono e il piu bello e spettacolare che abbia mai avuto pero a questo punto e' per gente piu pratica nello sblocare visto che ha migliaia di funzioni che io non uso telefonare ,messaggi e tante altre cose sono semplicissime.l.cmq il mio e0'un 3gs con un mese , scontrino colore bianco nuovo di pacca se interessa a qualcuno accetto anche in permuta un n97 o
                  non lho messo nella vendita perche accetto consigli su come usarlo cmq se ci fosse qualcuno interessato lo vendo-. se devo mettere la scritta ditemelo che la metto al volo quella delle regole..grazie.
                  ITUNES.....

ad ogni modo quando si scrive un messaggio rileggerlo non fa mai male, anche per rispetto verso chi legge
                  Last edited by AndreGixxer; 11-06-10, 07:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    guarda caso come alex45, anche gomma ? di massa carrara
                    specifichiamo nel caso... MASSA!

Carrara Al?!

comunque presto gli sviluppi interesseranno anche a me

Comment

X
                    Working...
                    X