Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 3gs 16 gb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iphone 3gs 16 gb

    l ho presa un mesetto fa ma sono riuscito a scaricare solo giochi e nulla di interessante non mi riesce collegarlo (cioe il cavo lo connetto ,cmq col in nokia n95 col bluetooh era un secondo scriveva nel monitor il nome del pc e sul n 95 il nome del computer nomi che avevo dato i o ae andava tutto ok e velocissimo.l.)al computer , mettere le foto del pc sul iphone avendo scaricato un tipo di bluethoot quelle del ihpone vanno sul pc ma quelle del pc non ci vanno , poi non riesco a registrarlo nel pc per avere una registrazione..non so come sbloccarlo dicomo di udare installous ma non so usarlo.. ..qualcuno mi potrebbe dare una mano per piacere ho comprato il 3g conla scatola leggermente piu grande ( ma pochledggermente davcvero piy grande vi mando la foto..) perche un ragazzo che ra lui mi ha detto che e0 piu facile sbloccarlo rispoetto a quello con la scatola piccola cmq sono ugualui.l..magari anche via pm e poi per se volete per tel pottete darmi qualche dritta su come far funzionare il gps e ttto il reastro sbloccarleo ecc di quelo cell..gril telefono e il piu bello e spettacolare che abbia mai avuto pero a questo punto e' per gente piu pratica nello sblocare visto che ha migliaia di funzioni che io non uso telefonare ,messaggi e tante altre cose sono semplicissime.l.cmq il mio e0'un 3gs con un mese , scontrino colore bianco nuovo di pacca se interessa a qualcuno accetto anche in permuta un n97 o
    non lho messo nella vendita perche accetto consigli su come usarlo cmq se ci fosse qualcuno interessato lo vendo-. se devo mettere la scritta ditemelo che la metto al volo quella delle regole..grazie.
    Last edited by gomma; 01-06-10, 11:24.

  • Font Size
    #2
    Ma che hai detto? Respira il ho l'iPhone e mi ci trovi benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      a metà post me so preso un travelgum....

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate ragazzi potete insefgnaermi un o di cosette su come usarlo al meglio e se serve sbloccarlo ,l come usare il gps ecc..
        grazie--poi non riesco a registrarlo anche xcol cavo al pc e non mi funziona iol bluethoot

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gomma View Post
          scusate ragazzi potete insefgnaermi un o di cosette su come usarlo al meglio e se serve sbloccarlo ,l come usare il gps ecc..
          grazie--poi non riesco a registrarlo anche xcol cavo al pc e non mi funziona iol bluethoot
          ti insegno come scaricare lo zingarelli se vuoi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gomma View Post
            scusate ragazzi potete insefgnaermi un o di cosette su come usarlo al meglio e se serve sbloccarlo ,l come usare il gps ecc..
            grazie--poi non riesco a registrarlo anche xcol cavo al pc e non mi funziona iol bluethoot
            se mi mandi il tuo indirizzo ti aiuto,ti mando subito una tastiera nuova e un corso iperveloce di dattilografia

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie golf sempre veloce sia in moto che con la tastiera....
              Last edited by gomma; 01-06-10, 11:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                .......ma stai scrivendo dall' iphone ????


                .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ucciso
                  Non sono riuscito a finire di leggere giuro Non mi capitava dai tempi di Alex45

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      ti insegno come scaricare lo zingarelli se vuoi
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      se mi mandi il tuo indirizzo ti aiuto,ti mando subito una tastiera nuova e un corso iperveloce di dattilografia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto probabilmente sta scrivendo dal suo iphone... e si vede che ancora non ha imparato ad utilizzarlo.. eheheheh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gomma View Post
                          grazie golf sempre veloce sia in moto che con la tastiera....
                          ma per caso ti piace lavorare il rame e la plastica??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non vale scrivere con la tastire di alex45

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buahahhahahahahaha

                              gomma, correggi il testo con un po' di punti e virgole, così diventa più comprensibile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X