Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Navigatore per Nokia N97 mini?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale Navigatore per Nokia N97 mini?

Ho appena preso il suddetto cellulare e almeno per il momento non ho intenzione di sottoscrivere un abbonamento per avere internet sul cell.

Detto questo per la navigazione GPS sul cell cosa mi consigliate?

Su i miei vecchi cell ho sempre usato con grosse soddisfazioni Tomtom.

• Font Size
    dovrebbe essere un modello per cui la nokia ti permette il download gratuito del nuovo nokia maps
    verifica sul sito della nokia

Comment

• Font Size
      Originally posted by pompone999 View Post
      dovrebbe essere un modello per cui la nokia ti permette il download gratuito del nuovo nokia maps
      verifica sul sito della nokia
      esatto, dovrebbe esseci gia ovi maps installato, se non hai gia le mappe basta scaricarle dal sito, (? gratis) e hai il navigatore bello e pronto, io lo uso sul mio N86, ma di rado, non mi sposto molto di frequente, mi sembra fatto molto bene

Comment

• Font Size
        Ma si può usare al 100% anche senza connettersi alla rete?
        E' tipo Tomtom insomma?

Ho appena provato a metter su il Tomtom che usa mia moglie con l'N95 ma non va.

Comment

• Font Size
          si lo puoi usare anche senza connessione alla rete
          risulterà più lento l'avvio per la ricerca della posizione ma dopo qualche minuto partirà cmq il fixing
          si è tipo tom tom
          ovvio che non vada, ci sono dei codici personalizzati per farlo avviare e se lo vuoi mettere sul tuo devi avere la versione compatibile col tuo e crakkare i codici seriali
          scaricati nokia maps e viaggia in legalità

Comment

• Font Size
            Ora vedo un pò.
            Cmq sul telefono ho 2 icone Ovi.

Una si chiama Mappe ed ha il simbolo della bussola, l'altra si chiama Ovi Store ed ha il simbolo di una borsa per la spesa.

Mappe

Ovi Store mi da errore perchè non può connettersi al server.

Comment

• Font Size
              è quello che hai postato
              premi auto o piedi e aspetta (fuori casa e in zona non coperta da palazzi) un a15a di minuti per il fixing!

Comment

• Font Size
                Ovi Mappe, quella che hai postato, non credo nemmeno che vada attivato, io non ricordo di aver fatto questa operazione, e se ce l'hai gia installato non devi nemmeno scaricare il programma, come dice pompone, aspetta che il satellite si agganci e poi comincia a provare, se ti dice che non ha le mappe devi andare a scaricarle su ovi, ? gratis e ci sono quelle di tutto il mondo, se hai una connessione internet puoi sfruttarne anche la multimedialit?, informazioni sui luoghi, eventi in programma, puoi anche aquistare i biglietti degli spettacoli, un sacco di cose insomma, io con la tre pago 5 euro al mese e non sfrutto nemmeno un quarto di quello che potrei

Comment

• Font Size
                  giusto le mappe...una volta verificato che funziona
                  scaricati sempre gratituitamente e dal sito nokia maps downloader, segli le mappe dei paesi che ti interessano e collegandolo via usb (o mini usb) le importi automaticamente sul telefono

Comment

• Font Size
                    GRAZIE A TUTTI! Appena posso provo.

Comment

• Font Size
                      ricordati di togliere la spunta da AGPS altrimenti ti si connette ad internet ogni volta e ti ciula il grano.......ti toglie i soldi dal credito

Comment

• Font Size
                        grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                          DaiDeGarmin

Comment

• Font Size
                            N97 il telefono del tonfo Nokia con questo modello mal riuscito si è fatta sovrastare da HTC APPLE e BLACKBARRY

Comment

• Font Size
                              Non parli del mini vero? Io non mi sto trovando male anche se ad essere sinceri ora dico che uno smartphone non può essere troppo piccino...

Comment

X
                              Working...
                              X