Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate un cellulare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi consigliate un cellulare?

tra la giungla di cellulari esistenti, mi consigliate un cellulare? rapporto qualit? prezzo buono (non voglio spendere pi? di 200/250)

caratteristiche che mi servono (ma che ormai hanno quasi tutti)

sveglia (anche da spento)
    organizer/agenda
    vibrazione
    blootooth
    mp3/4
    foto/video dai 3 mpx in su
    registratore vocale (opzionale)
    internet

se c'? il wifi meglio
    se c'? il navigatore meglio

touch o no...non ho preferenze, l'importante ? che il touch funzioni a dovere

tra i milioni di cell disponibili non so cosa scegliere

Grazie
    V.

• Font Size
    N95 8gb
    avuto
    collaudato
    non puoi sbagliare!

Comment

• Font Size
      ora ho un N95 normale, comincia a dare segni di cedimento

lo so ? un ottimo cellulare anche troppo per me

Comment

• Font Size
        che domanda....io ogni volta che penso a sostiuirlo il mio che è vecchiotto e anche obsoleto, vado nel panico....e me lo tengo...

Comment

• Font Size
          Io ho preso da due settimane un Samsung S5230... b? ? anche troppo per i miei gusti e v? davvero bene!!!

Il prezzo?... davvero irrisorio... lo trovi a 90 euro circa, euro pi? euro meno...

Last edited by Everluk; 12-05-10, 08:50.

Comment

• Font Size
            NOKIA senza dubbio

5800?

Comment

• Font Size
              motlo dipende anche da fattore estetico o da cosa preferisci

vuoi segure la moda del touch
              vuoi avere nu sottile slide
              ti piacciono i vecchi candy-bar
              preferisci la classica conchiglia

dato che i prezzi sono quasi tutti li e le dotazioni sono quasi tutte le stesse....ti puoi affidare benissimo al mero gusto estico!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                N95 8gb
                avuto
                collaudato
                non puoi sbagliare!
                ottimo, uno dei migliori nokia prodotti. Ha gi? tutto quello che ha il nuovo n97, ma con meno rotture e funziona bene, oltre a costare la met?.
                Solo che non esiste il tom tom per symbian, c'? il garmin (che ritengo inferiore), o credo il route 66

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  ottimo, uno dei migliori nokia prodotti. Ha già tutto quello che ha il nuovo n97, ma con meno rotture e funziona bene, oltre a costare la metà.
                  Solo che non esiste il tom tom per symbian, c'è il garmin (che ritengo inferiore), o credo il route 66

allora... diciamo che tutti i gps dei nokia fanno abbastanza schifo, intesi come ricevitori...

per il sw

il tom tom esiste , ma è fermo ad un paio di anni fa....

comunque c'è il nokia maps, che seppure un po macchinoso nei menu, per me attualmente è il migliore in circolazione..

ed in più è GRATUITO....

il 5800 ha un sacco di problemi....

sinceramente non saprei cosa consigliare..... so solo che symbian sta andando pian piano ad esaurirsi e adesso pompano tantissimo su android...

Last edited by ace; 12-05-10, 09:00.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    allora... diciamo che tutti i gps dei nokia fanno abbastanza schifo, intesi come ricevitori...

per il sw

il tom tom esiste , ma ? fermo ad un paio di anni fa....

comunque c'? il nokia maps, che seppure un po macchinoso nei menu, per me attualmente ? il migliore in circolazione..

ed in pi? ? GRATUITO....

il 5800 ha un sacco di problemi....

sinceramente non saprei cosa consigliare..... so solo che symbian sta andando pian piano ad esaurirsi e adesso pompano tantissimo su android...

rispetto all'n97 che ho ora il gps dell'n95 funzionava meglio per? lo stesso a volte mi faceva fare giri assurdi

Comment

• Font Size
                      io ho appena preso un nokia 5530 a 129euro che ha tutte le funzioni che dici tu

Comment

• Font Size
                        vedi qui, è molto carino:

Comment

• Font Size
                          rispetto all'n97 che ho ora il gps dell'n95 funzionava meglio però lo stesso a volte mi faceva fare giri assurdi
                          non sto parlando del software...
                          ma proprio del fatto che l'antenna NON AGGANCIA I SATELLITI...

il mio n95 è finito lanciato contro un muro dopo che in quattro giorni a parigi girando a piedi NEANCHE UNA VOLTA è riuscito ad agganciare i satelliti prima che arrivassi dove dovevo andare chiedendo ai passanti ... e stiamo parlando di MEZZ'ORE....

se da quando apro il navigatore a quando posso usarlo spesso passano decine di minuti..... che me ne faccio ????

adesso ho un omnia HD che non faccio in tempo ad accendere e già mi da il fix !!! un altro mondo...
                          Last edited by ace; 12-05-10, 09:38.

Comment

• Font Size
                            Il Samnsung Omnia è fenomenale! ... se Omnia II ancora meglio, ma costicchiano...

Comment

• Font Size
                              ottimo, uno dei migliori nokia prodotti. Ha gi? tutto quello che ha il nuovo n97, ma con meno rotture e funziona bene, oltre a costare la met?.
                              Solo che non esiste il tom tom per symbian, c'? il garmin (che ritengo inferiore), o credo il route 66
                              ho avuto il garmin
                              ci sono andato, come prima navigazione, da Bologna a innsbruck, monaco, salisburgo ecc ecc...ogni sera, rientro ad innsbruck!
                              nonha mai perso un colpo!
                              mai

infatti ho, grazie a questa esperienza, parecchio rivalutatao questa casa di navigatori!

Comment

X
                              Working...
                              X