iPhone con jailbreak e con la repository "Hakulo" per Installous, non è nulla di zozzo, serve per installare le .ipa craccate (ad esempio navigatori da 100 e passa € aggratise) -IO OVVIAMENTE NON L'HO MAI USATO XD
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
android vs iphone vs windzozz mobile
Collapse
X
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Originally posted by facssss View PostSono al secondo telefono con Windows Mobile, e finalmente ho capito una cosa: saranno gli ultimi soldi che Microsoft prender? da me...
Ho un Htc Touch Pro 2, l'ho preso perch? senza tastiera fisica non mi ci trovo proprio.
Le applicazioni Htc sono tanto belline, quanto inutili. Il calendario, che per me ? la cosa fondamentale, fa defecare.
Apertura applicazioni lenta. Rotazione schermo anche.
Inoltre tende ad "impallarsi" spesso, tanto da costringermi ad effettuare almeno un soft reset al giorno.
A breve passer? ad Android.
Sull'htc mi trovo mooolto meglio togliendo il fluo3d (in pratica lo usi come un palmare normale senza la grafica finta-simil-iphone). Se non l'hai gia fatto prova a disattivarlo, tanto (almeno sul diamond) ? inutile. Altra cosa: installa il ".net cf" ultima versione (poi ricorda la modifica al registro di windows, trovi in rete il manuale per l'aggiornamento).
Cosi facendo si impalla moooolto meno, diciamo meno di un softreset alla settimana (usandolo sempre a manetta tra tomtom, bluetooth, mail, chiamate, ecc)
Comment
-
Originally posted by Andre-Desmo View Postse ti puo essere d'aiuto, io ho 2 palmari, un htc diamond (x il lavoro) e un ipaq.
Sull'htc mi trovo mooolto meglio togliendo il fluo3d (in pratica lo usi come un palmare normale senza la grafica finta-simil-iphone). Se non l'hai gia fatto prova a disattivarlo, tanto (almeno sul diamond) ? inutile. Altra cosa: installa il ".net cf" ultima versione (poi ricorda la modifica al registro di windows, trovi in rete il manuale per l'aggiornamento).
Cosi facendo si impalla moooolto meno, diciamo meno di un softreset alla settimana (usandolo sempre a manetta tra tomtom, bluetooth, mail, chiamate, ecc)
Comment
X
Comment