[YOUTUBE]5yO2KQHkt4A[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Android su Iphone...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io dico che l'androide ha delle potenzialit? mica male....
Stanno gi? presentando cloni dell'ipad e addirittura televisori con il pinguino in miniatura
Eppoi diciamolo, la potenza di iphone sta nel touch da riferimento e nelle applicazioni fatte davvero bene, l'hardware non ? che sia chiss? che...
Se cominciano a sfornare androidi 2.x sotto ai 300 euro saranno dolori per tutti gli atri
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo dico che l'androide ha delle potenzialità mica male....
Stanno già presentando cloni dell'ipad e addirittura televisori con il pinguino in miniatura
Eppoi diciamolo, la potenza di iphone sta nel touch da riferimento e nelle applicazioni fatte davvero bene, l'hardware non è che sia chissà che...
Se cominciano a sfornare androidi 2.x sotto ai 300 euro saranno dolori per tutti gli atri
semmai è proprio il contrario, Nokia e compagnia bella riempiono i propri cellulari di mega schermi HD e touch a loro dire rivoluzionari..e poi peccano nell'HW interno. Basta vedere cosa ha inserito dentro apple nell'ipad come processore e cosa sta per inserire nel nuovo iphone 4G....purtroppo non c'è battaglia, se un iphone riesce a far girare bene un S.O. non proprietario significa che quell'HW è talmente ben strutturato che non ce n'èLast edited by AndreGixxer; 10-05-10, 12:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Non discuto sul fatto processore e/o software (che ignoro totalmente); ma come telefono in sè non mi sembra una roba da urlare al mondo.
Come audio/vivavoce è terribile e la fotocamera è un vero cesso; ho uno scrauso N78 e fa delle foto in confronto che sono da macchina fotografica, questo intendevo.
Ho un HTC android e per quanto mi piaccia il s.o. in sè, ho smesso di usare il cellulare per fare foto (rispetto a come usavo l'N78) perchè è una chiavica proprio come l'aifon.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNon discuto sul fatto processore e/o software (che ignoro totalmente); ma come telefono in sè non mi sembra una roba da urlare al mondo.
Come audio/vivavoce è terribile e la fotocamera è un vero cesso; ho uno scrauso N78 e fa delle foto in confronto che sono da macchina fotografica, questo intendevo.
Ho un HTC android e per quanto mi piaccia il s.o. in sè, ho smesso di usare il cellulare per fare foto (rispetto a come usavo l'N78) perchè è una chiavica proprio come l'aifon.
non mi sembrano malaccio dai ...
Quanto al discorso grafica ... ci sono dei giochi come Need For Speed Most Wanted, Modern Combast Sandstorm, Assassin's Creed, Brother in Arms che graficamete sono di tutto rispetto e che iphone 3gs fa girare senza battere ciglio ... quanto al resto il vivavoce è un po' fiacco è vero ... l'audio nel riprodurre le canzoni è di tutto rispetto invece ...Last edited by buzzy84; 10-05-10, 13:45.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNon discuto sul fatto processore e/o software (che ignoro totalmente); ma come telefono in s? non mi sembra una roba da urlare al mondo.
Come audio/vivavoce ? terribile e la fotocamera ? un vero cesso; ho uno scrauso N78 e fa delle foto in confronto che sono da macchina fotografica, questo intendevo.
Ho un HTC android e per quanto mi piaccia il s.o. in s?, ho smesso di usare il cellulare per fare foto (rispetto a come usavo l'N78) perch? ? una chiavica proprio come l'aifon.
Comment
-
L'iPhone monta un sistema operativo Apple (ovviamente)
Alcuni cellulari montano un sistema operativo sviluppato da google, che si chiama Android, che è l'"antagonista" di quello Apple...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostQueste sono foto scattate con iphone in condizioni di buona luminosit? ...
non mi sembrano malaccio dai ...
Quanto al discorso grafica ... ci sono dei giochi come Need For Speed Most Wanted, Modern Combast Sandstorm, Assassin's Creed, Brother in Arms che graficamete sono di tutto rispetto e che iphone 3gs fa girare senza battere ciglio ... quanto al resto il vivavoce ? un po' fiacco ? vero ... l'audio nel riprodurre le canzoni ? di tutto rispetto invece ...
NB: me ne frego dato che non uso mai la fotocamera del cell
Comment
-
-
X
Comment