Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
knee.... se viene via a prezzo, puoi anche adentrarti nel mondo aifon col 3g....
tieni presente che a brevissimo si potr? installare android anche sull'aifon, cosa gi? possibile sul 2g da un po, sul 3g in questo periodo e sul 3gs a breve credo
beh, ma mettere Android sull'iphone ? come mettere Winzozz sul Mac... una mezza bestemmia
E' semplicemente un altro OS basata, se non sbaglio, su Linux e pertanto opensource: per questo motivo trovi gi? un sacco di ROM fatte da diversi sviluppatori privati in giro per il mondo.
No brandy il paragone non va bene; diciamo che ? come mettere linux sul mac (e osx ? gi? un linux).
si certo, quello che intendevo ? che non sono molto d'accordo sul "forzare" un s.o. su un hardware nato per altro...
anche a livello di costi: Windows 7 gira benissimo sul mio MacBook Pro, ma a questo punto un pc mi darebbe le stesse prestazioni a prezzo inferiore: cos? come ci sono terminali android pi? economici di un 3gs e che sotto questo s.o. garantiscono probabilmente performance migliori... come prendere una supersportiva e poi metterci il manubrione per fare turismo... no?
si certo, quello che intendevo ? che non sono molto d'accordo sul "forzare" un s.o. su un hardware nato per altro...
anche a livello di costi: Windows 7 gira benissimo sul mio MacBook Pro, ma a questo punto un pc mi darebbe le stesse prestazioni a prezzo inferiore: cos? come ci sono terminali android pi? economici di un 3gs e che sotto questo s.o. garantiscono probabilmente performance migliori... come prendere una supersportiva e poi metterci il manubrione per fare turismo... no?
E poi ti escono fuori moto come Tuono che, all'occorrenza, puoi mettergli le carene ed i semimanubri con il risultato che hai due moto in una!
Comment