Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aifon 3g vs 3gS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    knee.... se viene via a prezzo, puoi anche adentrarti nel mondo aifon col 3g....
    tieni presente che a brevissimo si potr? installare android anche sull'aifon, cosa gi? possibile sul 2g da un po, sul 3g in questo periodo e sul 3gs a breve credo
    beh, ma mettere Android sull'iphone ? come mettere Winzozz sul Mac... una mezza bestemmia

Comment

• Font Size
      davvero si può mettere android sull'aifon?

mumble mumble... se funziona è la quadratura del cerchio!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        ma questo android quali migliorie porter???
        E' semplicemente un altro OS basata, se non sbaglio, su Linux e pertanto opensource: per questo motivo trovi gi? un sacco di ROM fatte da diversi sviluppatori privati in giro per il mondo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          davvero si pu? mettere android sull'aifon?

mumble mumble... se funziona ? la quadratura del cerchio!!!!
          Mica vero: allo stesso prezzo ci prendi un HTC Desire o (a breve) un Incredible ed a livello hardware mi sa che siamo un gradino sopra!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            beh, ma mettere Android sull'iphone ? come mettere Winzozz sul Mac... una mezza bestemmia
            No brandy il paragone non va bene; diciamo che ? come mettere linux sul mac (e osx ? gi? un linux).

Cmq un android 1.6 ce l'ho (con bussola e gps) volevo provare sto iphone che a livello di touch screen ? comunque il riferimento.

Oppure metterei 2.1 sul mio ma ho paura di sminkiarlo.....

Comment

• Font Size
              Comunque, Knee, se sei interessato ad un 3G c'è sempre il mio disponibile alla vendita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                No brandy il paragone non va bene; diciamo che ? come mettere linux sul mac (e osx ? gi? un linux).
                si certo, quello che intendevo ? che non sono molto d'accordo sul "forzare" un s.o. su un hardware nato per altro...

anche a livello di costi: Windows 7 gira benissimo sul mio MacBook Pro, ma a questo punto un pc mi darebbe le stesse prestazioni a prezzo inferiore: cos? come ci sono terminali android pi? economici di un 3gs e che sotto questo s.o. garantiscono probabilmente performance migliori... come prendere una supersportiva e poi metterci il manubrione per fare turismo... no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  si certo, quello che intendevo ? che non sono molto d'accordo sul "forzare" un s.o. su un hardware nato per altro...

anche a livello di costi: Windows 7 gira benissimo sul mio MacBook Pro, ma a questo punto un pc mi darebbe le stesse prestazioni a prezzo inferiore: cos? come ci sono terminali android pi? economici di un 3gs e che sotto questo s.o. garantiscono probabilmente performance migliori... come prendere una supersportiva e poi metterci il manubrione per fare turismo... no?
                  E poi ti escono fuori moto come Tuono che, all'occorrenza, puoi mettergli le carene ed i semimanubri con il risultato che hai due moto in una!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Mica vero: allo stesso prezzo ci prendi un HTC Desire o (a breve) un Incredible ed a livello hardware mi sa che siamo un gradino sopra!
                    a sto punto se pija er top HTC HD2 :resup:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      a sto punto se pija er top HTC HD2 :resup:
                      Eh no: WM fa una pippa ad Android oppure al SO di Iphone, eh!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Eh no: WM fa una pippa ad Android oppure al SO di Iphone, eh!
                        punti di vista secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          punti di vista secondo me
                          Sicuramente, ma dalla mia esperienza passata io la penso cos?!

Comment

• Font Size
                            Comunque sono solo io ad esultare???

Clicca qui!

Comment

X
                            Working...
                            X