ordinato il desire...appena arriva vi dico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
htc desire
Collapse
X
-
pregi tutto...è stupendo, velocissimo, razionale, si aggancia autonomamente da wifi a 3g quando sente le reti, un mucchio i widget intelligenti, lo trovo più avanzato dell'iphone...difetti solo la durata batteria...se lo usi a palla dura un giorno...
Comment
-
Originally posted by gipeto View Postpregi tutto...? stupendo, velocissimo, razionale, si aggancia autonomamente da wifi a 3g quando sente le reti, un mucchio i widget intelligenti, lo trovo pi? avanzato dell'iphone...difetti solo la durata batteria...se lo usi a palla dura un giorno...
ricezione in condizioni critiche com'? ?
foto anche al buio come sono ?
Comment
-
Originally posted by StN View PostRiGezione, migliore rispetto all'Iphone 3GS
Foto, come gi? detto, molto, ma molto belle con condizioni di luce buone.
Al buio, beh, ? sempre un cellulare
Nel mio 3GS era pietosa e non vorrei ...
E' troppo chiedere un paragone con i nokia a parit? di condizioni ?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostL'unica e dico l'unica cosa che mi frena ? la questione ricezione.
Nel mio 3GS era pietosa e non vorrei ...
E' troppo chiedere un paragone con i nokia a parit? di condizioni ?
Adesso se vuoi, riporto da casa il mio gloriso 6630 e vediamo con la stessa SIM come si comporta
In ogni caso, rispetto alla ricezione del 3GS, come ti ho gi? detto ? meglio, provati sulla sGrivania viScini viScini.
Comment
-
Originally posted by StN View PostTi sembrer? strano, ma in uffiZio nn abbiamo nessun collega con noKKia
Adesso se vuoi, riporto da casa il mio gloriso 6630 e vediamo con la stessa SIM come si comporta
In ogni caso, rispetto alla ricezione del 3GS, come ti ho gi? detto ? meglio, provati sulla sGrivania viScini viScini.
Comment
-
Originally posted by skizzik View Postin che senso?
E non capita solo a quello del mio collega.
Boh, forse istallando qualche app che fa da task killer "ranza via" l'alarm...
Resta il fatto che non v? (non so onestamente se out-of-the-box funzioni...)
Comment
X
Comment