Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il jailbreak spesso consiste in un programmino che unitamente ad una combinazione di tasti da premere sull'iphone consente di sbloccarlo.
A cosa serve ? A installare programmi non firmati ... quindi non presenti sull'AppStore ...
E' legale ? Si ... un alternativa all'AppStore by Apple ? Cydia che consente di acquistare legalmente applcazioni che non si potrebbero installare senza jailbreack.
Diventa illegale quando lo usi per installare applicazioni (IPA) senza averle regolarmente acquistate.
Controindicazioni? Nei 3GS prodotti da novembre 2009 in poi se sblocchi il telefono con il jailbreack ... ogni volta che si spegne completamente (se si esaurisce la batteria per esempio) per riaccenderlo devi ncessariamente avere un PC od un portatile a cui attaccarlo ...
Il jailbreak spesso consiste in un programmino che unitamente ad una combinazione di tasti da premere sull'iphone consente di sbloccarlo.
A cosa serve ? A installare programmi non firmati ... quindi non presenti sull'AppStore ...
E' legale ? Si ... un alternativa all'AppStore by Apple ? Cydia che consente di acquistare legalmente applcazioni che non si potrebbero installare senza jailbreack.
Diventa illegale quando lo usi per installare applicazioni (IPA) senza averle regolarmente acquistate.
Controindicazioni? Nei 3GS prodotti da novembre 2009 in poi se sblocchi il telefono con il jailbreack ... ogni volta che si spegne completamente (se si esaurisce la batteria per esempio) per riaccenderlo devi ncessariamente avere un PC od un portatile a cui attaccarlo ...
That's All Folks
Probabilmente ti scasser? la minchia spesso in questi giorni!
con sommo piacere informo chi non lo sapesse che è uscito il Tool SPIRIT, che permette il jailbreak di tutti gli Iphone/Ipad/Ipod! usarlo è una bischerata colossale, basta solo premere il pulsante "Jailbreak" sull'applicazione ed in meno di un minuto è tutto fatto.... funziona anche sui 3Gs post 11/09 col nuovo Iboot e nuovo firmware 3.1.3.. che dire, finalmente l'ho fatto e per la prima volta su 3 Iphone avuti, il sistema non va in crash! gioia e giubilo!
se prima di metterci mano fai un bel backup, il danno maggiore ? la mezz'ora persa per ripristinarlo... per me ad oggi, di meglio non c'?.. poi considerato che a casa ho il pc sempre acceso, da quando ho installato TeamViewer sull'Iphone ho realmente tutto in una mano..
Comment