Chiedo consiglio ai pi? esperti che io me ne intendo assai poco ..
Attualmente ho Vodafone ricaricabile, ma non sono per niente contento del servizio ( lunga storia... ) per cui sto valutando le varie offerte per passare ad un abbonamento, spendendo un tot fisso e via.
In particolare mi sono interessato ad abbonamenti con telefono ed in particolare i-phone 3G.
Vodafone abbonamento Medium ( periodo contratto 24 mesi )
-50? contributo mensile
-199? prezzo i-phone
-500 minuti verso tutti
-SMS e MMS illumitati verso Vodafone
-10? 2GB mobile internet al mese
3 abbonamento Top 400 ( periodo contratto 24 mesi )
- 34? contrubuto mensile ( compresa tassa gov. e rata telefono )
- 99? prezzo i-phone ( oppure 49? per NOKIA N97 Mini )
- 400 minuti verso tutti ( soglia 100min a settimana )
- 100 SMS al mese ( soglia 25 a settimana )
- Gratuiti 2GB mobile internet ( sotto rete 3 )
La mia spesa "normale" si aggirerebbe circa sui 25euro al mese, mando pochi sms ed un cellulare mi dura solitamente un anno e mezzo, per cui l'abbonamento della 3 "mi sembra" pi? conveniente, ma siccome non mi fido di nessuno ( ), in cosa 3 NON E' CONVENIENTE?
Ps. Credo comunque di orientarmi di pi? verso il Nokia N97, visto che spesso uso il telefono come fotocamera per "immortalare" i giri in moto, ma non capisco che tipo di promozione faccia Vodafone su questo telefono...
Attualmente ho Vodafone ricaricabile, ma non sono per niente contento del servizio ( lunga storia... ) per cui sto valutando le varie offerte per passare ad un abbonamento, spendendo un tot fisso e via.
In particolare mi sono interessato ad abbonamenti con telefono ed in particolare i-phone 3G.
Vodafone abbonamento Medium ( periodo contratto 24 mesi )
-50? contributo mensile
-199? prezzo i-phone
-500 minuti verso tutti
-SMS e MMS illumitati verso Vodafone
-10? 2GB mobile internet al mese
3 abbonamento Top 400 ( periodo contratto 24 mesi )
- 34? contrubuto mensile ( compresa tassa gov. e rata telefono )
- 99? prezzo i-phone ( oppure 49? per NOKIA N97 Mini )
- 400 minuti verso tutti ( soglia 100min a settimana )
- 100 SMS al mese ( soglia 25 a settimana )
- Gratuiti 2GB mobile internet ( sotto rete 3 )
La mia spesa "normale" si aggirerebbe circa sui 25euro al mese, mando pochi sms ed un cellulare mi dura solitamente un anno e mezzo, per cui l'abbonamento della 3 "mi sembra" pi? conveniente, ma siccome non mi fido di nessuno ( ), in cosa 3 NON E' CONVENIENTE?
Ps. Credo comunque di orientarmi di pi? verso il Nokia N97, visto che spesso uso il telefono come fotocamera per "immortalare" i giri in moto, ma non capisco che tipo di promozione faccia Vodafone su questo telefono...