Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antenna GPS Bluetooth
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostSe lo usi per navigare basta ed avanza un'antenna ad 1 Hz ...
Scusate ma su 'ste cose non so proprio 'na mazza..
Originally posted by Dex View PostAnche la mia nano ha il carica batteria da auto, chiaramente ha meno autonomia essendo pi? piccola............... per il resto identiche!
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAh....quindi non ? detto che impostando i 5Hz si abbiano miglioramenti nella velocit??
Scusate ma su 'ste cose non so proprio 'na mazza..
Ah,sul sito Qstarz c'? scritto che ? opzionale con cavo usb,ma se mi confermi che ha gi? quello da auto con l'accendisigari sarebbe un problema in meno.
Comment
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostOttimo allora,mi sa che quasi quasi piglio anch'io quella dato che ? bella compatta.
Mi manderesti il link dove l'hai acquistata?
Se la trova eh????
Comment
-
Originally posted by Dex View PostSe pazienti fino a domani c'? un mio amico in america... gli ho detto di cercarla se la trova e se la vuoi gli chiedo di prenderne una anche x te..... Lui Luned? ? di ritorno..... cos? eviti i costi di spedizione.....
Se la trova eh????
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostBella
Ho pure acquistato la licenza di un'anno per tutta l'Europa di Ovi Maps a 9,99€....pensavo fosse una ciofeca ed invece ho scoperto che ha ben poco da invidiare agli altri Garmin & Co....finalmente ora son Gipiesseizzato anch'io..Last edited by Luke#80; 20-04-10, 11:56.
Comment
X
Comment