Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antenna GPS Bluetooth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antenna GPS Bluetooth

Ciao a tutti,ho appena pigliato un 5530 Nokia e vorrei affiancargli un'antenna GPS Bluetooth.

Ora,siccome su questo accessorio non ne so molto mi sapreste indicare quale convenga maggiormente come qualit?/velocit?/prezzo?

Grazie..

• Font Size
    A che pro??? Il 5530 ha l'antenna GPS integrata, se vai sul sito della nokia leggiti come fare per installarci le mappe gratuite e te risparmi sia il costo dell'antenna esterna che il costo del navigatore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      A che pro??? Il 5530 ha l'antenna GPS integrata, se vai sul sito della nokia leggiti come fare per installarci le mappe gratuite e te risparmi sia il costo dell'antenna esterna che il costo del navigatore.
      Scusa Gibermauu,m'ero dimenticato di 'sto topic.

No magari,non ha l'antenna GPS,5230 e 5800 si ma questo no..

Comment

• Font Size
        Sicuro? devo controllare......
        Comunque se devi prendere un'antenna che sia almeno 20 canali per i satelliti altrimenti prende poco. Ce ne sono tante in commercio e secondo me so tutte uguali.

Comment

• Font Size
          Sicuro? devo controllare......
          Comunque se devi prendere un'antenna che sia almeno 20 canali per i satelliti altrimenti prende poco. Ce ne sono tante in commercio e secondo me so tutte uguali.
          Si,sicurissimo....ho scelto il 5530 perch? ha le dimensioni del 5230,non quella mattonella del 5800,e c'ha il wi-fi,mentre il 5230 ha il GPS ma non il wi-fi.

Troppa fatica farne uno con le stesse dimensioni e con entrambe gli optional....per? credo che una esterna possa essere migliore di quella interna,no?

Per i canali so che pi? sono meglio ? per la ricezione e la velocit? di tracking,per? ? sulle marche che non so 'na mazza....non vorrei prendere 'na baracca da dover buttare subito dopo nella monnezza.

Comment

• Font Size
            Vai di Qstarz, sono le migliori, ne ho appena prese 3 per amici e vanno a bombazza!

Dall'America una molto fica la paghi tipo 41 euro + spese di spedizioni, la stessa in italia la trovi a 90 euro + S.S.

Io ho preso la Q-890 nano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Vai di Qstarz, sono le migliori, ne ho appena prese 3 per amici e vanno a bombazza!

Dall'America una molto fica la paghi tipo 41 euro + spese di spedizioni, la stessa in italia la trovi a 90 euro + S.S.

Io ho preso la Q-890 nano

Ah però,66 canali.. ..mica male 'ste antennine....grazie del consiglio,poi mi guardo con calma le caratteristiche di tutte e ti romperò per qualche consiglio.

P.S.: Più o meno quanto c'ha messo ad arrivarti?
              Last edited by Luke#80; 07-04-10, 12:19.

Comment

• Font Size
                Basta che non prendi le Nokia original vai tranquillo. Io la presi e dopo 3 cambi per malfunzionamento l'ho tirata appresso al rivenditore che non me la voleva piu' cambiare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Si,sicurissimo....ho scelto il 5530 perchè ha le dimensioni del 5230,non quella mattonella del 5800,e c'ha il wi-fi,mentre il 5230 ha il GPS ma non il wi-fi.

Troppa fatica farne uno con le stesse dimensioni e con entrambe gli optional....però credo che una esterna possa essere migliore di quella interna,no?

Per i canali so che più sono meglio è per la ricezione e la velocità di tracking,però è sulle marche che non so 'na mazza....non vorrei prendere 'na baracca da dover buttare subito dopo nella monnezza.
                  se ti prendevi l'e66 avevi tutto,ma proprio tutto!!

riguardo all'antenna,io a suo tempo per il 6630 presi la rikaline 32 canali. va ancora alla grande,sia il 6630 anche se ho il tom tom della preistoria,che l'antenna. l'importante è che il primo fix sia all'aria aperta ed è un operazione che puo durare anche mezz'ora.
                  Last edited by pippozxr400; 07-04-10, 18:44.

Comment

• Font Size
                    Basta che non prendi le Nokia original vai tranquillo. Io la presi e dopo 3 cambi per malfunzionamento l'ho tirata appresso al rivenditore che non me la voleva piu' cambiare.
                    No no,zero Nokia original sopratutto perch? mi sa che non te la regalano mica..

Originally posted by pippozxr400 View Post
                    se ti prendevi l'e66 avevi tutto,ma proprio tutto!!
                    Ehm,l'E66 mica ? touch.. ..e poi non mi piace proprio,il 5530 ? il mio genere di telefono.

Originally posted by pippozxr400 View Post
                    riguardo all'antenna,io a suo tempo per il 6630 presi la rikaline 32 canali. va ancora alla grande,sia il 6630 anche se ho il tom tom della preistoria,che l'antenna. l'importante ? che il primo fix sia all'aria aperta ed ? un operazione che puo durare anche mezz'ora.
                    Grazie pippo,dar? un'occhiata anche a questa marca....anche se l'altra a 66 canali consigliata da Dex mi pare gi? ideale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Ah per?,66 canali.. ..mica male 'ste antennine....grazie del consiglio,poi mi guardo con calma le caratteristiche di tutte e ti romper? per qualche consiglio.

P.S.: Pi? o meno quanto c'ha messo ad arrivarti?
                      Lukke l'ho ordinata il venerd? di pasqua e il marted? dopo pasquetta era gi? nelle mie mani..... 3 gg. ....vedi tu!

E' fichissima perch? ? piccolissima come un portachiavi, ha una sensibilit? elevatissima e puoi anche swicciarla a 5Hz!!!!!!

Spettacolo! Chiedi pure no problem!

Comment

• Font Size
                        Lukke l'ho ordinata il venerd? di pasqua e il marted? dopo pasquetta era gi? nelle mie mani..... 3 gg. ....vedi tu!
                        ..azzo,speedy gonzales....buono a sapersi.

E' fichissima perch? ? piccolissima come un portachiavi, ha una sensibilit? elevatissima e puoi anche swicciarla a 5Hz!!!!!!

Spettacolo! Chiedi pure no problem!
                        Grazie....maa,che succede a switcharla a 5Hz?

Comment

• Font Size
                          E' la frequenza di campionamento, 1 Hz campiona il segnale 1 volta al secondo, 5 Hz campiona 5 volte al secondo!

La modalit? 5 Hz in genere la consigliano per gli sport estremi tipo ad esempio in moto.... in pista.........

Comment

• Font Size
                            E' la frequenza di campionamento, 1 Hz campiona il segnale 1 volta al secondo, 5 Hz campiona 5 volte al secondo!
                            In pratica sarebbe come per la registrazione audio....pi? Hz=migliore qualit?/velocit?.

La modalit? 5 Hz in genere la consigliano per gli sport estremi tipo ad esempio in moto.... in pista.........
                            Interessante 'sta cosa....stavo giusto dando un'occhiata,questa non sarebbe male ..http://www.qstarz.com/Products/GPS%2...BT-Q816X-F.htm..anche se ? pi? grossa del Nano,per? c'ha il caricabatterie da auto in pi? e il doppio della durata in navigazione.

Per? per il resto nonostante la Q816X abbia chip di seonda generazione mi paiono comunque identiche,durata a parte,nelle caratteristiche....della tua che mi dici?

Comment

• Font Size
                              Se lo usi per navigare basta ed avanza un'antenna ad 1 Hz ...

Comment

X
                              Working...
                              X