Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia map loader e ovi suite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nokia map loader e ovi suite

ho un E66

ho scaricato questa nuova applicazione per i cellulari nokia.

praticamente ? un navigatore satellitare free completo di mappe offerto da nokia per contrastare la concorrenza.

per ora la versione veramente gratuita per usarlo da navigatore ? disponibile solo per alcuni cellulari ma a breve,dice nokia,sar? disponibile per tutti.

ci sarebbe una soluzione per chi ha un cellulare ancora non "in lista"

comprando la licenza a 9,90 euro,funzionerebbe per un anno.

ma funzionerebbe con il gps integrato o attaccandosi alla rete ovvero con scarico dati??

qualcuno di voi si ? "abbonato" e quindi puo risolvermi il dilemma??'

• Font Size
    Funziona con il gps integrato! Effettivamente hanno limato abbastanza il prezzo che prima era di 29.90.
    Io sul mio 5800 ce l'ho gratuita ma devo dire che varrebbe la pena prenderlo anche a pagamento a questa cifra. Ho intenzione di farlo per l'altro mio telefono un N95 che frutterebbe appunto il gps integrato. Unico neo di questo navigatore, a parte la signorina che parla troppo per i miei gusti (piu' di quella del tomtom) è che in condizioni climatiche avverse ci mette almeno 15 minuti a freddo per agganciarsi ai satelliti

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Funziona con il gps integrato! Effettivamente hanno limato abbastanza il prezzo che prima era di 29.90.
      Io sul mio 5800 ce l'ho gratuita ma devo dire che varrebbe la pena prenderlo anche a pagamento a questa cifra. Ho intenzione di farlo per l'altro mio telefono un N95 che frutterebbe appunto il gps integrato. Unico neo di questo navigatore, a parte la signorina che parla troppo per i miei gusti (piu' di quella del tomtom) ? che in condizioni climatiche avverse ci mette almeno 15 minuti a freddo per agganciarsi ai satelliti
      Io son 15 giorni che lo tento di istallare sul 5800... ma mi da sempre roba da aggiornare.... mi ha rotto il cacchio

Comment

• Font Size
        io installato sul 5800
        ho elimato il garmin che avevo scaricato dal mulo!
        brava nokia così si fa concorrenza leale
        devil anche io all'inizio avevo problemi nell'installazione.
        devi prima aggiornare il software del telefono e poi caricare il navigatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io son 15 giorni che lo tento di istallare sul 5800... ma mi da sempre roba da aggiornare.... mi ha rotto il cacchio
          Se non hai la versione 31.0.101 ? normale che ti chieda di aggiornare, fallo ne vale la pena.
          Dopo aver fatto l'aggiornamento del telefono lo colleghi al pc con ovi suite o map downloader e ti scarichi tutte le mappe che vuoi voci comprese che sono gratuite.
          Basta smanettarci un po e il risultato ? ottimo.

Comment

• Font Size
            Se non hai la versione 31.0.101 è normale che ti chieda di aggiornare, fallo ne vale la pena.
            Dopo aver fatto l'aggiornamento del telefono lo colleghi al pc con ovi suite o map downloader e ti scarichi tutte le mappe che vuoi voci comprese che sono gratuite.
            Basta smanettarci un po e il risultato è ottimo.
            Se non fosse che lo ho già istallato l'istallabile non mi ostinerei a proseguire ma aggiornamenti non ne son altri di disponibili
            Last edited by Devilman; 30-03-10, 20:39.

Comment

• Font Size
              E Allora Procedi Senza Remore, Non Te Ne Pentirai!

Comment

• Font Size
                E Allora Procedi Senza Remore, Non Te Ne Pentirai!
                Si... ma ho aggiornato tutto e non istalla na ceppa.... Era meglio con la biada del mulo

Comment

• Font Size
                  Scusa eh mi spieghi cosa fai?
                  E' impossibile che non te le scarica.
                  Ti devi scaricare prima la voce e poi le mappe, io ho collegato il cell al pc col cavetto e ho lanciato ovi suite, da li puoi scegliere cosa scaricare (immagini, file.....MAPPE) vai su mappe ti scegli europa e procedi.
                  Se hai difficolta' fammi sapere ti mando una guida.

Comment

• Font Size
                    Scusa eh mi spieghi cosa fai?
                    E' impossibile che non te le scarica.
                    Ti devi scaricare prima la voce e poi le mappe, io ho collegato il cell al pc col cavetto e ho lanciato ovi suite, da li puoi scegliere cosa scaricare (immagini, file.....MAPPE) vai su mappe ti scegli europa e procedi.
                    Se hai difficolta' fammi sapere ti mando una guida.
                    Secondo il prg il telefono deve esser aggiornato.... SOlo che ? aggiornato
                    Capisti?
                    Mi pija pe u culo u telefeno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Secondo il prg il telefono deve esser aggiornato.... SOlo che ? aggiornato
                      Capisti?
                      Mi pija pe u culo u telefeno

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io ho il Nokia 5730....ma non è in lista

Comment

• Font Size
                          hanno aggiornato la lista,ora c'? il mio e66 e funziona freeeee!!!!

Comment

• Font Size
                            IL 5730 COME DEL RESTO IL MIO n95 NON SONO PRESENTI IN LISTA. pIPPO T'HANNO FATTO STO REGALONE EH? gUARDA CHE FUNZIONA BENE BENE.

Ops caps attivato, sorry

Comment

• Font Size
                              IL 5730 COME DEL RESTO IL MIO n95 NON SONO PRESENTI IN LISTA. pIPPO T'HANNO FATTO STO REGALONE EH? gUARDA CHE FUNZIONA BENE BENE.

Ops caps attivato, sorry

si funziona,non ha un menu intuitivo come un tom tom o un garmin,per? smanettando si riesce a farlo funzionare.

Comment

X
                              Working...
                              X