Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 4g uscir? il mese di giugno, non avr? cornice e, mi spiace per i molti, sar? il punto di riferimento della categoria, e nokia, htc e vari cercheranno di copiare e solo alla loro terza edizione saranno pi? o meno simili(con almeno 2 anni di ritardo, inoltre gli altri si svaluteranno come neve al sole(sciogliere) mentre diventano vecchi modelli, l'iphone no, anzi...
il 4g uscir? il mese di giugno, non avr? cornice e, mi spiace per i molti, sar? il punto di riferimento della categoria, e nokia, htc e vari cercheranno di copiare e solo alla loro terza edizione saranno pi? o meno simili(con almeno 2 anni di ritardo, inoltre gli altri si svaluteranno come neve al sole(sciogliere) mentre diventano vecchi modelli, l'iphone no, anzi...
Da un possessore di 3gs ...
quando forse sar? multitasking, dotato di flash,avr? un numero di MPx decente e avr? il bluetooth sbloccato ... quello che dici si avverer? ... fino ad allora no
Iphone ? figo e funziona bene ma ci sono un sacco di prodotti della conccorrenza (ndr samsung e htc) che vanno di pari passo a iphone.
Quanto alla svalutazione ? vero ma il motivo ? imputabile a scelte di marketing e non alla qualit? del prodotto (iphone esiste solo in 3 versioni e viene aggiornato dopo ogni morte di papa, htc butta fuori modelli con una frequenza molto pi? alta ... da cui consegue una maggiora svaluazione dei suoi prodotti, senza contare che apple fissa i prezzi di vendita ... quindi ? impossibile o comunque raro trovare un 3gs a meno di 600? ... )
Da un possessore di 3gs ...
quando forse sar? multitasking, dotato di flash,avr? un numero di MPx decente e avr? il bluetooth sbloccato ... quello che dici si avverer? ... fino ad allora no
Iphone ? figo e funziona bene ma ci sono un sacco di prodotti della conccorrenza (ndr samsung e htc) che vanno di pari passo a iphone.
Quanto alla svalutazione ? vero ma il motivo ? imputabile a scelte di marketing e non alla qualit? del prodotto (iphone esiste solo in 3 versioni e viene aggiornato dopo ogni morte di papa, htc butta fuori modelli con una frequenza molto pi? alta ... da cui consegue una maggiora svaluazione dei suoi prodotti, senza contare che apple fissa i prezzi di vendita ... quindi ? impossibile o comunque raro trovare un 3gs a meno di 600? ... )
Normale e mini ... comunque l'97 l'ho provato e fa cagare ... touch resistivo su un cellulare da 500? ... naaa
Tutte cose che si risolvono con un bel jailbreak...
basta leggere gli ultimi 4 post per capire che l'I-Phone,mi spiace, resta ancora il punto di riferimento della categoria, cmq si vocifera a giugno, ma non è nulla certo, sapete bene la politica di apple nello smistare le notizie e mescolarle a quelle false per non far sendere(fino all'ultimo giorno) il prezzo dei modelli precedenti, credo sia l'unica casa che tenta il tutto e per tutto nel tenere alte le valutazioni dei vecchi modelli, infatti i prodotti apple sono gli unici che svalutano meno di tutti gli altri, e cmq mantenetevi i soldi e anzicchè di i-phone comprate i-pad
(quest'ultimo è na provocazione/scherzo.)
essendo una categoria a se.. direi che è sicuramente il meglio
alla apple credo freghi poco.. il prezzo rimane alto perchè loro non concedono alcuno sconto ne ritoccano i prezzi una volta raggiunti certi obiettivi nella produzione (cosa che invece viene fatta da sony e microsoft.. nintendo invece fa cose più simili alla apple). Una volta che buttano fuori un terminale con limitazioni che nella filosofia jobs sono dei pro, gli basta usare itunes per controllarne la vita post vendita... e tutto il resto non conta.
Io ho il 3gs 32 da un paio di mesi. all inizio ero scettico.ora non posso farne a meno e credo che quando uscirà il 4gs mi toglierò un testicolo donerò un rene e lo prenderò...sempre ne valga veramente la pena!
Comment