Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trucco x velocizzare Symbian nokia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    omnia hd? E che è?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ???????????????????????????????
      Ciuou????

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        omnia hd? E che ??
        Un samsung...poesse che sia solo suggestione, e qualcuno stia ridendo come un pazzo
        Last edited by MaXX; 09-03-10, 12:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaXX View Post
          Ciuou????
          beh questo pseudo-trucco dovrebbe essere x i cell nokia che usano come s.o. symbian

azzo c'entra l'omnia che ha Win Mobile?

Comment

• Font Size
            beh questo pseudo-trucco dovrebbe essere x i cell nokia che usano come s.o. symbian

Il mio ? l'HD, agevolo scheda tecnica

"Il Samsung Omnia HD i8910 ? un terminale slide-up quad-band GSM/UMTS con display touch screen OLED da 360 x 640 pixel a 16 milioni di colori. Tra le sue dotazioni troviamo: sistema operativo Symbian S60 5a edizione, tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA, fotocamera integrata da 8 megapixel con autofocus e flash, connettivit? Bluetooth (A2DP), Wi-Fi, USB, lettore musicale, radio FM con RDS, antenna GPS, WAP in versione 2.0 e messaggistica SMS, MMS ed e-mail. La memoria interna, di 8 GB, ? espandibile mediante schede di tipo microSD. La batteria ? agli ioni di litio da 1500 mAh."

Comment

• Font Size
              Il mio è l'HD, agevolo scheda tecnica

"Il Samsung Omnia HD i8910 è un terminale slide-up quad-band GSM/UMTS con display touch screen OLED da 360 x 640 pixel a 16 milioni di colori. Tra le sue dotazioni troviamo: sistema operativo Symbian S60 5a edizione, tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA, fotocamera integrata da 8 megapixel con autofocus e flash, connettività Bluetooth (A2DP), Wi-Fi, USB, lettore musicale, radio FM con RDS, antenna GPS, WAP in versione 2.0 e messaggistica SMS, MMS ed e-mail. La memoria interna, di 8 GB, è espandibile mediante schede di tipo microSD. La batteria è agli ioni di litio da 1500 mAh."
              correggo : non lo sapevo nemmeno io
              Last edited by pierry; 10-03-10, 22:03.

Comment

• Font Size
                Il mio è l'HD, agevolo scheda tecnica

"Il Samsung Omnia HD i8910 è un terminale slide-up quad-band GSM/UMTS con display touch screen OLED da 360 x 640 pixel a 16 milioni di colori. Tra le sue dotazioni troviamo: sistema operativo Symbian S60 5a edizione, tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA, fotocamera integrata da 8 megapixel con autofocus e flash, connettività Bluetooth (A2DP), Wi-Fi, USB, lettore musicale, radio FM con RDS, antenna GPS, WAP in versione 2.0 e messaggistica SMS, MMS ed e-mail. La memoria interna, di 8 GB, è espandibile mediante schede di tipo microSD. La batteria è agli ioni di litio da 1500 mAh."
                sorry non lo sapevo...

certo che in samsung passare dal WinMobile a symbian ...
                Last edited by Scorpion; 10-03-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                  aho....
                  scusate ma ho un cazz di problemino con il mio 5800, magari visto che siete supertecnici mi potete aiutare.

ogni tanto mi si spegne e riaccende da solo
                  non fa la musichetta col messaggio di benvenuto come quando lo riaccendo la mattina, ma semplicemente si spegne tutto e si riavvia.

l'ho portato due volte a riparare in garanzia, e non hanno risolto!
                  il problema e' che e' un problema occasionale. ora sto notando che lo fa spesso quando è appoggiato su un tavolo e mando un sms. manda sms poi si spegne e riaccende. mi sa di problema di software perchè per il resto va benissimo!

sapete cosa può essere, perchè se lo riporto a riparare me lo tengono via tre settimane e non risolvono ancora
                  Last edited by luigiRR; 11-03-10, 11:58.

Comment

• Font Size
                    Ehm,vorrei proprio conoscere chi si mette a trovare 'ste genialate dico io....appena provato sul mio fiammante 5530 e funzia alla grande. ..bella storia Max.

Comment

• Font Size
                      me lo sono chiesto anche io!

E poi perché nokia dovrebbe far girare i suoi telefoni più piano di qnt possono andare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        me lo sono chiesto anche io!

E poi perch? nokia dovrebbe far girare i suoi telefoni pi? piano di qnt possono andare?
                        Penso che,come per Winzozz Xp nei pc,siano delle impostazioni conservative per evitare impallamenti o simili....d'altronde se la gente si abitua ad averlo veloce poi pretende sempre di pi?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          aho....
                          scusate ma ho un cazz di problemino con il mio 5800, magari visto che siete supertecnici mi potete aiutare.

ogni tanto mi si spegne e riaccende da solo
                          non fa la musichetta col messaggio di benvenuto come quando lo riaccendo la mattina, ma semplicemente si spegne tutto e si riavvia.

l'ho portato due volte a riparare in garanzia, e non hanno risolto!
                          il problema e' che e' un problema occasionale. ora sto notando che lo fa spesso quando ? appoggiato su un tavolo e mando un sms. manda sms poi si spegne e riaccende. mi sa di problema di software perch? per il resto va benissimo!

sapete cosa pu? essere, perch? se lo riporto a riparare me lo tengono via tre settimane e non risolvono ancora
                          ma che versione hai di soft? messo l'ultima? a m? dalla prima (che sballava l'ora) ora ? prefetto e velocissimo

Comment

• Font Size
                            sull'N95 8gb funziona!!!la differenza rispetto a prima è esagerata!!!almeno sul mio.

Comment

• Font Size
                              Un samsung...poesse che sia solo suggestione, e qualcuno stia ridendo come un pazzo
                              Ce l'ho anche io ...

... se avessi speso 50 euro in pi? , avrei avuto l'Iphone che ? un altro pianeta a confronto !

Questo ? lento come la fame , non funziona , ? uno schifo .

Per? non ditelo a nessuno

Comment

• Font Size

Ma che dici Sgorbion ?

Il mio OmniaHD ha il Symbyan S60

Comment

X
                                Working...
                                X