omnia hd? E che è?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trucco x velocizzare Symbian nokia
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh questo pseudo-trucco dovrebbe essere x i cell nokia che usano come s.o. symbian
azzo c'entra l'omnia che ha Win Mobile?
"Il Samsung Omnia HD i8910 ? un terminale slide-up quad-band GSM/UMTS con display touch screen OLED da 360 x 640 pixel a 16 milioni di colori. Tra le sue dotazioni troviamo: sistema operativo Symbian S60 5a edizione, tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA, fotocamera integrata da 8 megapixel con autofocus e flash, connettivit? Bluetooth (A2DP), Wi-Fi, USB, lettore musicale, radio FM con RDS, antenna GPS, WAP in versione 2.0 e messaggistica SMS, MMS ed e-mail. La memoria interna, di 8 GB, ? espandibile mediante schede di tipo microSD. La batteria ? agli ioni di litio da 1500 mAh."
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostIl mio è l'HD, agevolo scheda tecnica
"Il Samsung Omnia HD i8910 è un terminale slide-up quad-band GSM/UMTS con display touch screen OLED da 360 x 640 pixel a 16 milioni di colori. Tra le sue dotazioni troviamo: sistema operativo Symbian S60 5a edizione, tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA, fotocamera integrata da 8 megapixel con autofocus e flash, connettività Bluetooth (A2DP), Wi-Fi, USB, lettore musicale, radio FM con RDS, antenna GPS, WAP in versione 2.0 e messaggistica SMS, MMS ed e-mail. La memoria interna, di 8 GB, è espandibile mediante schede di tipo microSD. La batteria è agli ioni di litio da 1500 mAh."Last edited by pierry; 10-03-10, 22:03.
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostIl mio è l'HD, agevolo scheda tecnica
"Il Samsung Omnia HD i8910 è un terminale slide-up quad-band GSM/UMTS con display touch screen OLED da 360 x 640 pixel a 16 milioni di colori. Tra le sue dotazioni troviamo: sistema operativo Symbian S60 5a edizione, tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA, fotocamera integrata da 8 megapixel con autofocus e flash, connettività Bluetooth (A2DP), Wi-Fi, USB, lettore musicale, radio FM con RDS, antenna GPS, WAP in versione 2.0 e messaggistica SMS, MMS ed e-mail. La memoria interna, di 8 GB, è espandibile mediante schede di tipo microSD. La batteria è agli ioni di litio da 1500 mAh."
certo che in samsung passare dal WinMobile a symbian ...Last edited by Scorpion; 10-03-10, 21:26.
Comment
-
aho....
scusate ma ho un cazz di problemino con il mio 5800, magari visto che siete supertecnici mi potete aiutare.
ogni tanto mi si spegne e riaccende da solo
non fa la musichetta col messaggio di benvenuto come quando lo riaccendo la mattina, ma semplicemente si spegne tutto e si riavvia.
l'ho portato due volte a riparare in garanzia, e non hanno risolto!
il problema e' che e' un problema occasionale. ora sto notando che lo fa spesso quando è appoggiato su un tavolo e mando un sms. manda sms poi si spegne e riaccende. mi sa di problema di software perchè per il resto va benissimo!
sapete cosa può essere, perchè se lo riporto a riparare me lo tengono via tre settimane e non risolvono ancoraLast edited by luigiRR; 11-03-10, 11:58.
Comment
-
Originally posted by max750s View Postme lo sono chiesto anche io!
E poi perch? nokia dovrebbe far girare i suoi telefoni pi? piano di qnt possono andare?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postaho....
scusate ma ho un cazz di problemino con il mio 5800, magari visto che siete supertecnici mi potete aiutare.
ogni tanto mi si spegne e riaccende da solo
non fa la musichetta col messaggio di benvenuto come quando lo riaccendo la mattina, ma semplicemente si spegne tutto e si riavvia.
l'ho portato due volte a riparare in garanzia, e non hanno risolto!
il problema e' che e' un problema occasionale. ora sto notando che lo fa spesso quando ? appoggiato su un tavolo e mando un sms. manda sms poi si spegne e riaccende. mi sa di problema di software perch? per il resto va benissimo!
sapete cosa pu? essere, perch? se lo riporto a riparare me lo tengono via tre settimane e non risolvono ancora
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostUn samsung...poesse che sia solo suggestione, e qualcuno stia ridendo come un pazzo
... se avessi speso 50 euro in pi? , avrei avuto l'Iphone che ? un altro pianeta a confronto !
Questo ? lento come la fame , non funziona , ? uno schifo .
Per? non ditelo a nessuno
Comment
-
X
Comment