Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

internet e cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    io pago 5 euri al mese e navigo 3 giga, se navighi sul wap sei fottuto
    non mi risulta.... se ti riferisci a tre la tariffa non fa differenza. 3 giga di traffico internet. lo puoi usare sia come modem che navigare dal cell. poi con tre ci sono anche 10 ore di chiamate Skype gratis al giorno verso "contatti skype" per?....
    Avevo anche internet con tim (ho due cell, per un periodo ho avuto internet TIM su uno e internet 3 sull'altro). TIM ha MOLTA + copertura ma dove non prendeva tre (per l'uso di internet) TIM andava talmente lento che ti passava la voglia anche di leggere la posta. E pagavo 20? per un GIGA(uso modem)!!

Comment

• Font Size
      Beh a te non risulta, io pago 5 euro e navigo con l'iphone 3 giga e appena li finisco mi attacco al razzo fino a quando non si autoriattiva

PS: Se riesco a RI-TROVARE il contratto dove c'è scritto lo posto, ma non sono l'unico ad averlo, ragazzi che escono con me sempre sull'iphone hanno attivato la stessa mia "opzione"
      Last edited by speed01; 23-04-10, 23:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Beh a te non risulta, io pago 5 euro e navigo con l'iphone 3 giga e appena li finisco mi attacco al razzo fino a quando non si autoriattiva

PS: Se riesco a RI-TROVARE il contratto dove c'? scritto lo posto, ma non sono l'unico ad averlo, ragazzi che escono con me sempre sull'iphone hanno attivato la stessa mia "opzione"
        si, ho anche io attivato superinternet.
        intendevo dire non mi risulta che se navighi con wap ti scala dal credito del cell.... quando mi collego a internet posso scegliere tra internet, wap e wifi e ogni tanto mi attacco con wap e mi scala il numero di MB scaricati e non il credito della scheda....
        poi ? vero, se navighi ad opzione scaduta e non riattivata senza accorgertene... ti tocca a vendere casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by gp View Post
          ...... vi aggiorno.... sono passato a 3 con 3 power (tutto a 10 cent al minuto, senza scatto alla risposta e conteggio al secondo ) con opzione a 5 euro al mese per internet ( non ricordo come si chiama ) ....spendo molto meno di tim !!!!!!!!!!!!!!!! devo solo stare attento a non navigare se sono fuori rete 3, ma per adesso mai successo

Ciao

Hai detto di avere un HTC, quindi puoi settarlo in modo tale che non acceda ad internet se non ? sotto copertura H3G.
          Cos? il problema ? risolto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lello34 View Post
            Hai detto di avere un HTC, quindi puoi settarlo in modo tale che non acceda ad internet se non ? sotto copertura H3G.
            Cos? il problema ? risolto
            me ne ha nno parlato ma...come si fa ?????????????? non ho trovato l'impostazione....riesci ad aiutarmi ?

grazie

Comment

X
            Working...
            X