Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi con vodafone quael piano tel ? migliore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi con vodafone quael piano tel ? migliore?

    come da titolo sono un p? indeciso... se fare un piano tel o una opzione extra...
    cio? piano zero limitz o opzione You&Me Parole e Messaggi
    considerando che sopratutto io messaggioe tel ad un solo numero vodofaone e poi contorno con circa 5-10 messaggi al giorno sempre verso altr vodafone. per chiamare gli altri operatori ho un'altro cell...

    vi metto anche i link...



  • Font Size
    #2
    Ho appena fatto 10,sembra buono come piano. 10cent verso tutti,i mex 10cent e ogni 10euro di tel ne ricaricano 5.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Ho appena fatto 10,sembra buono come piano. 10cent verso tutti,i mex 10cent e ogni 10euro di tel ne ricaricano 5.
      anche io....ma non noto grandi differenze rispetto al vecchio Vodafone Friends.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        uso zero limits..chiamo quanto voglio e spendo solo per il primo minuto. 100 messaggi gratis e pago solo il primo..idem per gli mms. al costo di 1 euro a settimana, che fino a giugno ? gratis


        mi sembra imbattibile come cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessuno......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Anima998 View Post
            anche io....ma non noto grandi differenze rispetto al vecchio Vodafone Friends.....
            ...guarda secondo me,come la metti la metti......ci trombano sempre!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Ho appena fatto 10,sembra buono come piano. 10cent verso tutti,i mex 10cent e ogni 10euro di tel ne ricaricano 5.
              idem..

              Originally posted by Anima998 View Post
              anche io....ma non noto grandi differenze rispetto al vecchio Vodafone Friends.....
              quoto .. non noto risparmi rispetto a prima .. .c'? lo scatto alla risposta che ti frega ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                ...guarda secondo me,come la metti la metti......ci trombano sempre!

                si beh quello ? SCONTATO ( )

                quando poi vieni a sapere che per gli sms hanno un guadagno praticamente del 100%.....

                e che non c'? nessuna legge al riguardo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  uso zero limits..chiamo quanto voglio e spendo solo per il primo minuto. 100 messaggi gratis e pago solo il primo..idem per gli mms. al costo di 1 euro a settimana, che fino a giugno ? gratis


                  mi sembra imbattibile come cosa

                  'spetta 'spetta.....spiegami un po' come funziona sta cosa

                  (molto meglio chiederlo a un utente reale che andare sul 190)

                  thank

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by korra88 View Post
                    uso zero limits..chiamo quanto voglio e spendo solo per il primo minuto. 100 messaggi gratis e pago solo il primo..idem per gli mms. al costo di 1 euro a settimana, che fino a giugno ? gratis


                    mi sembra imbattibile come cosa
                    messa cos? nn sembra affatto male... quasi quasi... opto per questa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cocis View Post
                      idem..



                      quoto .. non noto risparmi rispetto a prima .. .c'? lo scatto alla risposta che ti frega ..


                      sarebbe da provare la "Senza Scatto".......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        'spetta 'spetta.....spiegami un po' come funziona sta cosa

                        (molto meglio chiederlo a un utente reale che andare sul 190)

                        thank
                        al costo di 1 euro a settimana, che per? ? gratis fino a giugno hai VERSO I NUMERI VODAFONE:

                        1000 minuti gratis di chiamata (penso al mese) e 1000 minuti di videochiamata gratis. paghi solo il primo minuto di ogni chiamata e poi stai quanto ti pare insomma..

                        100mms e 100sms al giorno gratis verso vodafone..paghi solo il primo.

                        io mi ci trovo da ***..hai pure internet gratuito e paghi solo l'entrata del portale vodafone (che per? se cambi la home page non paghi manco quella )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by korra88 View Post
                          al costo di 1 euro a settimana, che per? ? gratis fino a giugno hai VERSO I NUMERI VODAFONE:

                          1000 minuti gratis di chiamata (penso al mese) e 1000 minuti di videochiamata gratis. paghi solo il primo minuto di ogni chiamata e poi stai quanto ti pare insomma..

                          100mms e 100sms al giorno gratis verso vodafone..paghi solo il primo.

                          io mi ci trovo da ***..hai pure internet gratuito e paghi solo l'entrata del portale vodafone (che per? se cambi la home page non paghi manco quella )
                          ok grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X