Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto provando il BBerry... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicheppalle!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh non ci siamo...

oggi mi sa che non riesco a farmi capire ...

la gestione della posta fa cagare.... come viene archiviata, non c'è (o almeno sui modelli che ho provato) la possibilità di suddividerla con le stesse cartelle che hai creato su exchange... posta inviata e ricevuta nello stesso elenco...

questo intendo andre

Comment

• Font Size
      andrè, io una mail con una mano sola la riesco a scrivere con l'iphone... dove sarebbe il problema??? :s

Comment

• Font Size
        possessore di un 8520 curve con il sensore touch al posto della rotella...il migliore telefono che abbia mai avuto fino ad ora. A parte che pesa quanto la custodia dell'iphone ma poi ragazzi il telefono dipende tanto da cosa lo usi a fare. Da bravo "colletto bianco" ne mando un milione di mail e il servizio di push è semplicemente spaziale. Non vi dico poi i programmini vari...ce ne è uno che si chiama messenger con cui parli gratis in chat con tutti gli altri che hanno un blackberry, io mi mandavo un sacco di sms coi colleghi adesso è tutto aggratisse.... ( voi direte va beh ci sono le mail ) però questo è molto più rela time tipo msn.... poi la tastiera qwerty per me è diventata fondamentale

Comment

• Font Size
          Insomma ? tutto una merda a questo mondo

Un modno di merda !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Insomma ? tutto una merda a questo mondo

Un modno di merda !
            Ti sei scordato che moriremo tutti!!!!

Comment

X