Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto provando il BBerry... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicheppalle!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto provando il BBerry... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicheppalle!!!

Ovvero... forse sar? eccessivamente viziato io con l'iPhone ma... lo trovo di una scomodit? UNICA... st? testando un "8300 curve" che mio fratello, BBerry dipendente, si ritrovava in pi?... me lo son presdo per sostituitre il cell aziendale ch'? il classico cell a 2? solo per chiamare e sms...

Ora...

La rotellina modello clitoride mi fa sbroccare!!! Non si muove, poi si muove, poi nn legge, poi salta 10000 passaggi... AAAAAAAAAAAAAARGH!!!

Non ce la posso fare... ? un problema mio o ? il BBerry ad essere proprio cos????
    Chi di voi ce l'ha? Mi date un consiglio? lo tengo e ci smadonno per capire o torno al cell economicop e funzionale???

• Font Size
    io ho utilizzatto 8100 e 8800 (aziendali) e mi fan cagare

odio anch'io quella caxxo di rotella

Comment

• Font Size
      ho il Bold9000 aziendale.
      Buon apparato. Non ho problemi con la rotellina anche se ammetto che non è il massimo.
      Tralasciate però i nostri iPhone: gli altri palmare/cell non hanno rotelline tipo BB....che in questo è avanti.

In genere è un apparato interessante specialmente per la gestione push mail...però...non me lo comprerei personalmente

Comment

• Font Size
        L'83** ? un apparecchio di qualche anno fa e probabilmente sar? anche parecchio usato, questo influisce sul corretto funzionamento della rotellina che in effetti hanno sostituito con un trackpad ottico negli ultimi modelli.

I modelli pi? recenti con il nuovo firmware 5.x sono molto veloci, hanno un'ottima organizzazione e una grande stabilit? oltre ad una durata della batteria veramente invidiabile pur essendo sempre connessi.

BB ? molto avanti dal punto di vista business ma indietro dal punto di vista multimediale anche se stanno cercando di recuperare il gap

Comment

• Font Size
          a me sembra una porcata anche a livello businness... prima su tutti la gestione sul telefono delle mail... una schifezza (soprattutto con account aziendali exchange o account imap)
          Last edited by Scorpion; 26-01-10, 20:05.

Comment

• Font Size
            l'8300 è troppo vecchio, per una valutazione sui blackberry ad oggi non fa testo... io ho un bold da un po e mi trovo benissimo infatti è il secondo che prendo, però sono uno che odia i touch e vuole la tastiera querty, lo uso soprattutto per email e telefonate e lo trovo veramente ottimo in quanto la scrittura è spettacolare.

La navigazione non è a livelli di iphone, ma per fare 3-4 ricerche veloci va più che bene...

Io con la rotella del bold mi trovo bene, ma il nuovo ha il trackpad che in teoria dovrebbe essere meglio...

Per quanto riguarda la gestione delle email, da privati con il BIS funzionano tutte le email sia pop che imap e per quanto mi riguarda decisamente bene e velocissime col il push, in ambito aziendale è pensato per lavorare con il BES che ha un integrazione nativa con exchange, domino, ecc...
            Last edited by Ryback; 26-01-10, 21:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              a me sembra una porcata anche a livello businness... prima su tutti la gestione sul telefono delle mail... una schifezza (soprattutto con account aziendali exchange o account imap)
              mah, io ho sia iphone che blackberry. e l'iphone ? TUTTO fuorch? un telefono adatto al business. anzi l'iphone non ? nemmeno un telefono, ? un ipod touch con la possibilit? di essere indipendente dalla presenza del wi-fi.

detto questo il blackberry ha inventato il lavoro con il cellulare e da questo punto di vista, al momento, ? inarrivabile. io ci lavoro da 3 anni, ne ho avuti diversi e per quello che devono fare, vale a dire LAVORARE, sono strepitosi.

Comment

• Font Size
                andre cosa fai con il BB che non puoi fare con l'iphone?

Comment

• Font Size
                  mms, bluetooth (modem/file transfer/streaming audio), copia/incolla, comandi vocali, email push fino a 10 account, messaggistica gratis (con bb messenger)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    andre cosa fai con il BB che non puoi fare con l'iphone?
                    non ? tanto il cosa (ma comunque ryback ha risposto anche a questa domanda), ma il come. anche i nokia fanno queste cose, ma come? il blackberry nasce per queste cose, l'iphone no. prova a scrivere una mail con il bb e una con l'iphone e dimmi con cosa ti trovi meglio (lasciando perdere il blackberry storm che ? una mezza cagata).

Comment

• Font Size
                      in fase di scrittura è ovvio che è meglio la tastiera (quella estesa intendo) ma una volta che ci fai la mano non hai nessun problema neanche sul touch dell'iphone

Comment

• Font Size
                        usalo con una mano per scrivere una mail

come dice fitta, serve per chi con le mail ci lavora e non sta a smanettarsi con "ah quanto ? figo l'iphone".

il concetto del bb ? semplice.. mail e tastiera estesa per scriverle.. sai quante mail mandano certi capoccia o colletti bianchi?
                        Last edited by AndreaRS250; 27-01-10, 19:00.

Comment

• Font Size
                          andre non lo metto in dubbio

ma avendone provati 2 posso dire per esperienza che il SW fa cagare...

se poi con i successivi è migliorato non so

Comment

• Font Size
                            cagare perchè non è a prova di scimmia come l'iphone?

mi pare che quello che deve fare, lo faccia egregiamente.. no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              usalo con una mano per scrivere una mail

come dice fitta, serve per chi con le mail ci lavora e non sta a smanettarsi con "ah quanto è figo l'iphone".

il concetto del bb è semplice.. mail e tastiera estesa per scriverle.. sai quante mail mandano certi capoccia o colletti bianchi?
                              Ma perché, adesso con la tastiera di un cellulare come il BB si srcive bene?!? Ma dai; si scrive di merda comunque, come con ogni altro cellulare....Magari meglio dell'iPhone (anzi, per me siamo l&#236 ma comunque di forte compromesso si parla... Se poi uno è in giro e non ha alternative, ok, ma un manager deve avere MINIMO un tabletse non un notebook per lavorare decentemente...
                              Last edited by giova3419; 27-01-10, 19:33.

Comment

X
                              Working...
                              X