Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho
ho ricevuto solo la prima fattura...per adesso tutto bene
guardandomi in giro mi sono accorto di avere la miglir tariffa (seocndo il mio utilizzo)
ad ogni modo, chiamate ed sms verso tutti senza l'assillo di quanto stai spendendo non ha prezzo, secondo me.
speriamo non ci siano sorprese nelle fatture future....fino ad ora tutto ok.
Lupì...io ho chiesto perchè mi interessava...dopo i 12 mesi non cambia nulla, continui con la stessa tariffa solo che non sei più vincolato e puoi cambiare e disdire quando vuoi...
io ce l'ho. 49 euro al mese
800 minuti di tel verso tutti
400 sms
10gb internet
Mi trovo molto bene.. mi han regalato (quasi ) il cell fighissimo e prende ovunque.
L'unica cosa è che avendo io partita iva oltre ai 49 euro devo aggiungere 20 euro (mi pare) di tasse ogni mese..
Prima però cn vodafone ne spendevo oltre 100 di euross quindi alla fine della fiera ci guadagno comunque..
no el_figus, devi avere una tariffa diversa... forse la zero7top pro
la 3 power per privati costa 29 euro al mese più tasse (5,16 euro) e ha ciò che dici tu e si può avere solo con la portabilità del numero.
prima fattura come privato prevede:
- 14,62 bollo su contratto (non si trova nelle fatture seguente)
- parziale del mese in corso calcolato in proporzione ai giorni rimasti
- prossimi due canoni (es. attivo a febbraio trovo parziale di febbraio+marzo+aprile)
- tassa di concessione 5,16 al mese per privati
vincolo 12 mesi sia privati che business in caso di recesso anticipato 120euro in qualsiasi momento (100euro iva esclusa per business)
dopo i 12mesi ne fate quello che volete,ma se non cambiate continuate con le condizioni sottoscritte
Comment