Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulari Nokia (consigli)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cellulari Nokia (consigli)

Il mio N70, dopo anni di onorata carriera, sta "mollando"...
    Sto pensando di passare ad un modello con il navigatore e i modelli che m'interessano maggiormente sono (Nokia forever...) 6110, 6210, 6710, lascio perdere il 5800 perch? spendere pi? di 300?, proprio non mi attira.

Nessuno di voi ha avuto esperienza con questi modelli? Come si ? trovato? Consigli?

Grassieeeeeeeeeeee

• Font Size
    Non è tra i modelli da te elencati,io possiedo anche un E71 e mi sento spassionatamente di consigliarlo.
    Il cellulare che mi ha fatto ritornare nel mondo Nokia.
    Fatto benissimo,assemblaggio impeccabile,batteria infinita e navigatore incluso,sta anche scendendo di prezzo essendo uscito il nuovo E72.

Comment

• Font Size
      anche il mio ,dopo ANNI di gloriosa carriera,mi sa che lo dovr? cambiare ieri dopo l'ennesimo volo non ha piu la sensibilit? al blocco centrale dove ci sono le 4 freccine (non vanno piu 3 delle 4)..non ? URGENTE ma....inizio a pensare a cosa prendere...ovviamente NOKIA forever anche io

mi piace mooooooooolto questo ,white of course

Hai bisogno di un telefono con una batteria di grandi dimensioni e ottime fotocamere? Oppure ti serve un telefono che puoi riparare a casa? In ogni caso, nel negozio online HMD c'è proprio tutto.

Comment

• Font Size
        io ho il 5800 e mi trovo benissimo
        PS: non costa oltre i 300 euro...guarda bene tra le offerte perchè l'ho visto a 199

Comment

• Font Size
          pure io ho il 5800 e mi ci trovo benone!
          a settembre lo pagai 199e, mi sa che adesso lo trovi anche a 179!

Comment

• Font Size
            il 5800 ha tutto quel che si possa immaginare in un telefono e lo trovi anche a meno di 180€ io l'ho preso a 170 e devo dire che è stato un grandissimo acquisto!

Comment

• Font Size
              Mi scuso per l'intromissione,ma se può interessare ho un 5230 nuovo in vendita.Info in pm per non rovinare il topic.

Comment

• Font Size
                Anche il mio N70 sta mollando. Dovrò mettermi alla ricerca del sostituto ma io vorrei più una cosa tipo N95 8gb o simili...

Comment

• Font Size
                  L'n95 8gb NON TE LO CONSIGLIO. hA LA MEMORIA DA 8gb INTERNA, NON è ESPANDIBILE E spesso si impalla. A sto punto risparmi molti soldini se prendi l'N95 normale come feci io a suo tempo, dentro ci ho messo una memory da 16GB (che legge tranquillamente) ed è piu' affidabile.
                  Comunque ci sono telefoni Nokia su quel tipo anche piu' aggiornati con possibilità di caricarci le mappe e il navigatore gratuito. Basta andare sul sito nokia. E71, E72, E55, E75 sono tutti telefoni collaudati e affidabili e poi Nokia è Nokia!
                  Last edited by GIBERMAUU; 08-04-10, 12:46.

Comment

• Font Size
                    Altrimenti un N97 mini? L'N95 lo conosco. Lo regalai a mia moglie.
                    Se lo trovassi nuovo forse lo riprenderei anche se ha il display un pò troppo esposto (infatti 1 mese e lo ruppe).
                    Santo ebay...

Comment

• Font Size
                      Secondo voi qual'è il prezzo giusto per un N97 mini?
                      Mi posso fidare delle offertone a meno di 330 che si trovano sul web?
                      Dicono garanzia Italia...

Comment

• Font Size
                        Fai distinzione tra garanzia europa e Italia. Meglio se cerchi la garanzia Italia spendendo qualche euro di piu', ti metti al riparo da scocciature e spedizioni in svezia.
                        comunque se vuoi un consiglio guarda l'X6 con schermo capacitivo, come l'Iphone insomma, 16gb la batteria dura tanto ed ha una bellissima linea
                        Last edited by GIBERMAUU; 13-04-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                          Guarda qui.

Vedrai che di N97 mini ne hanno diversi ed anche con Garanzia Italia (almeno a quanto dicono loro)...
                          Solo che non costano 399

Comment

• Font Size
                            E tu guarda qui.......

Comment

• Font Size
                              Ma saranno realmente garanzia Italiana?

Comment

X
                              Working...
                              X