Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempistiche garanzie..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempistiche garanzie..

volevo capire la velocit? della varie case nell'esecuzione degli interventi in garanzia..

questo dopo che il mio attuale htc festeggia i 3 mesi lontano dal suo proprietario causa lavoro in garanzia

inviato una prima volta ? stato via un mese e mezzo... mi ? ritornato con descrizione dei lavori eseguiti-agggiornamento sw- dopo 3 giorni mi ha rifatto il solito problema.... ed ? un altro mese e mezzo che ne sono sprovvisto...

da qui ho deciso che il prossimo cell NON sar? un htc...

volevo per? capire le tempistiche delle altre case...

credo l'unica veramente rapida sia apple.. che in media nel giro di una settimana ti fa avere un cellulare nuovo... per? ecco 2 settimane sarebbero cmq affrontabili...

su su
    la sony ericson?
    nokia
    black berry
    lg?
    samsung..
    e chi pi? ne ha pi? ne metta...

• Font Size
    samsungh?mai piu',ho mandato il cell. di mia moglie a fare un aggiornamento in garanzia,consegnato il 5 novembre scorso.....ancora non l'ho ripreso!!!

Comment

• Font Size
      non preoccupatevi della marca se un cell ha problemi son tutti una disperazione io ho un nokia e l'ho spedito a riparare 5 volte ormai ce l'hanno piu' loro che io rido x non piangere

Comment

• Font Size
        mi sa allora che il mio prossimo cell (quando il mio avrà esalato l'ultimo respiro)
        sarà un iphone... la apple su queste cose sa come far felice il cliente..

Comment

X
        Working...
        X