Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulari Android powered..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cellulari Android powered..

Ho da un paio di settimane l'HTC Magic by Tim (preso a 1 centesimo con la tutto compreso 2.0 a 19 eurosacchi/mese)..

Ora sto smanettando pesante e tra un p? ci metto la rom modificata col multitouch (come l'aifon).

Davvero carino e va che ? una scheggia !!!, peccato la fotocamera un p? paccosa ma vab? non si pu? avere tutto (a meno di spendere 500 euro per un milestone).

Nessun'altro ha un android phone ????

• Font Size
    Io ho l'Htc Hero, veramente un ottimo terminale e tra non molto deve uscire la versione aggiornata a Android 2.1

Comment

• Font Size
      Io appena ho il coraggio passo a una delle rom di Cyanogen !!!

Comment

• Font Size
        Anchio ho il Magic by Tim

Per il discorso modificare la rom, che vantaggi si ottengono? oltre a perdere la garanzia

Comment

• Font Size
          Originally posted by jenzo79 View Post
          Anchio ho il Magic by Tim

Per il discorso modificare la rom, che vantaggi si ottengono? oltre a perdere la garanzia
          Teoricamente un terminale pi? reattivo e funzionalit? aggiuntive, poi dipende dalla rom

Comment

• Font Size
            voi siete malati

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              voi siete malati
              Nico, ? in regalo con la tuttocompreso (con la quale risparmio almeno 15 sacchi/mese).

Non potevo dire dinn?

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Io appena ho il coraggio passo a una delle rom di Cyanogen !!!
                Se funziona come sui terminali pi? vecchiotti (io ho il P3300), aggiornare la ROM ? una ca**ata immonda e non ti porta via pi? di 15 minuti!
                Comunque mi spieghi un p? come funzia sta tuttocompreso???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Se funziona come sui terminali pi? vecchiotti (io ho il P3300), aggiornare la ROM ? una ca**ata immonda e non ti porta via pi? di 15 minuti!
                  Comunque mi spieghi un p? come funzia sta tuttocompreso???
                  tuttocompreso TIM costa 29 euro al mese e ti danno:
                  200 minuti di telefonate verso tutti (dall'italia a cellulari o fissi italiani)
                  1 GB di navigazione internet

pi? un telefono htc a costo zero (puoi scegliere tra magic o dream).
                  ovviamente finiti i 200 minuti continui col tuo credito prepagato

29 euro ? il costo base, puoi aggiungere mini pacchetti che ti danno 200 sms (5 euro) o altri che ora non ricordo, attenzione che se fai un tutto compreso maggiore (esempio da 59 euro ma che ti da molti minuti in pi? di telefonate) il telefono non ? pi? omaggio ma devi dare un contributo...non chiedermi secondo quale logica

comunque per maggior info:

Comment

• Font Size
                    tuttocompreso TIM costa 29 euro al mese e ti danno:
                    200 minuti di telefonate verso tutti (dall'italia a cellulari o fissi italiani)
                    1 GB di navigazione internet

pi? un telefono htc a costo zero (puoi scegliere tra magic o dream).
                    ovviamente finiti i 200 minuti continui col tuo credito prepagato

29 euro ? il costo base, puoi aggiungere mini pacchetti che ti danno 200 sms (5 euro) o altri che ora non ricordo, attenzione che se fai un tutto compreso maggiore (esempio da 59 euro ma che ti da molti minuti in pi? di telefonate) il telefono non ? pi? omaggio ma devi dare un contributo...non chiedermi secondo quale logica

comunque per maggior info:

Understood: grazie mille!!!!
                    Ma si deve attivare su un nuovo numero/fare portabilit? oppure ? possibile farlo anche su un vecchio numero?
                    Grazie ancora!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Understood: grazie mille!!!!
                      Ma si deve attivare su un nuovo numero/fare portabilit? oppure ? possibile farlo anche su un vecchio numero?
                      Grazie ancora!
                      puoi farlo sul tuo numero tim, io ho utilizzato il mio buon vecchio numero
                      per il pagamento di questi 29 euro io li ho messi su carta di credito, non so se si pu? pagar in altro modo

Comment

• Font Size
                        puoi farlo sul tuo numero tim, io ho utilizzato il mio buon vecchio numero
                        per il pagamento di questi 29 euro io li ho messi su carta di credito, non so se si pu? pagar in altro modo
                        Grazie ancora, gentilissimo!

Comment

X
                        Working...
                        X