Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone conviene con contratto 3 o TIM?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    occhio a non farvi rifilare l iphone 3g!! ? vero che costa meno ma prendete assolutamente il 3gs!
    io ho la tutto compreso con la tim e il 3gs l ho pagato 250 e poi ho fatto 200 sms 2gb di internet e 200 minuti di chiamate 40 euro al mese, mi trovo benissimo ma da poco 2 amici hanno fatto lo stesso contratto con 3 e l hanno pagato 200 euro, e i minuti sono 400 quindi sembrerebbe migliore la 3, non l ho scelta perche viaggiando molto tim ha sempre funzionato mentre con 3 molti colleghi hanno avuto problemi in australia rep ceca e altri posti.. ma se non si viaggi in posti strani forse e meglio la 3.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Ed invece ? successo,e questa persona e viva e vegeta, si ? visto modificare il piano a sua insaputa,quando ha chiesto spiegazioni, gli ? stato detto che non aveva rispettato una clausola del contratto cio? quella del 60% verso un operatore e gli ? stata messa una tariffa TuaNove questu'ultima obsoleta come tariffa.

Un'altro mio amico si ? trovato a pagare un botto perch? ha scaricato,
      e non era coperto da rete 3.
      Il punto ? che nessuno ti avvisa di questo, ci caschi e via,non c'? un operatore che ti chiama e ti avverte,o un sms che ti avvisa,
      ATTENTO NON SEI SU RETE 3 oghi mb ti costa ecc. oppure
      ATTENTO STAI PER SUPERARE UNA SOGLIA. no ti inculano e via.
      Cavolo non pensavo fossero cos? infami, io sono alla terza sim 3 e mi sono sempre trovato bene!

Per quanto riguarda la copertura 3g, nei posti dove mi muovo solitamente sono sempre sotto copertura 3 e umts, comunque il rischio di stare fuori copertura c'?, si potrebbe impostare il telefono al solo 3g per? ? un po rischioso per chi ci lavora, per? per esempio con le chiavette dati ? consigliabilissimo...

Parlando invece del controllo delle soglie ho notato delle strane anomalie, io mi tengo nei bookmark del telefono la pagina del portale 3 con le mie soglie e quindi controllo quanti minuti consumo semplicemente visualizzando la pagina web, per? molto spesso quest'ultima ? non disponibile per problemi tecnici. Stessa cosa accade anche chiamando il numero 4330. Che lo facciano apposta?

Per fortuna la cosa si pu? aggirare con i programmini appositi che ti contano i minuti e i mega di traffico dati, per? non ? di sicuro una prassi a portata della massa di utenti che inevitabilmente rischia di rimanere fregata...

La storia del 60% verso un operatore per me ? contestabile, ormai un numero non identifica pi? un operatore quindi potresti non sapere se chi chiami ? un 3 o un tim o via dicendo... Da quello che ho sempre letto nei forum quelle regole le applicano se il 60% delle chiamate ? verso un singolo numero...

Speriamo di non avere sorprese!

Comment

• Font Size
        per la storia del 60% in caso non ci sia un uso esplicitamente scorretto(c'era chi si autoricaricava di un bel po'..compresi i numeri verdi..) si può contestare tramite reclamo al servizio clienti (inviare fax con la copia dei documenti) e di solito accontentano il cliente...

okkio che a controllare il contatore e non il sito può creare probl perchè non è affidabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          A te viene da ridere ma leggiti questa, io non voglio fare il ragioniere
          e calcolare a chi chiamo,perch? se non rispetti le loro regole, ti cambiano la tariffa ti PASSANO A TuaNOVE OK poi vediamo se ridi

Eccoti le condizioni della 3:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
          - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
          - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
          - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
          Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilit? di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
          c'? scritto PREVIA COMUNICAZIONE AL CLIENTE

prima te lo comunicano ... nn lo fanno bello e buono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Uomonerissimo View Post
            c'è scritto PREVIA COMUNICAZIONE AL CLIENTE

prima te lo comunicano ... nn lo fanno bello e buono...
            Dillo al mio vicino....a lui cambiato e zitto...sono 2 settimane di discussioni
            con il servizio clienti 3 ed ancora non c'è verso.

IO ho preso 3GS 16GB con tim, e non voglio sorprese
            Last edited by DevilR1; 08-12-09, 16:02.

Comment

X
            Working...
            X